[Here comes the Hype Train] E3 2016

No dico questo qua, il primo chissa cosa era e chissà dove girava. Ovviamente quello che mostra l'engine luminous girava su pc (e uno bello potente).

Passare da dei target rendering alla console meno potente è un bel salto




Comunque, e' stata leakata da ieri tutta la scaletta microsoft, per ora ci han preso su tutto.

prossimo -FH3
-ReCore
-FFXV
-TheDivision
-BF1
-XBLive
-Game (Excl&Mob)
-ID@Xbox
-Gwent
-Game (Multi)
-Big Game
-Big Game
-Small(?) Game
-Medium Game
-Big Game
-Project Scorpio


Eh, madden, come fosse un titoletto del cazzo, considerando poi che praticamente hanno il monopolio in quello sport praticamente.



Forza horizon 3 mi interesserebbe anche, se solo non mi sembrasse il solito gioco di auto del cazzo dove cercano di buttarci dentro di tutto e di più e poi vien fuori un minestrone di merda che di fatto poi non è un cazzo e non fa bene niente.

Comunque si vedrà, ma tendo a preferire giochi o simulativi o comunque dedicati a determinate categorie, esempio l'ultimo dirt rally che è rally, f1 che è f1 etc. I minestroni "buttiamoci tutto dentro" alla project cars mi lasciano sempre un po' "meh".
In pratica tolti un paio di titoli indie interessanti per ora è stata la fiera della merda? Mi sono perso qualcosa?
Il nuovo Dead Rising e Scalebound, entrambi in arrivo per W10.
Dead rising direi che lo lascio felicemente sullo scaffale senza nemmeno pensarci, Scalebound vedendo questo video mi sa tanto che farà la stessa fine
Il più grande boss mai pensatoohh!!
Ancora a tirargli freccette e spadate sul muso
Babba mia che porcata
Ma basta con questi siparietti tra giocatori fintissimi
il gioco dei pirati bò strafigata
UUUHHHH!!!!
AAAHHHH!!!!
YAOOHHH!!!!



pirati ?????????????
doveeeeeeee ??????????????
Dai, un gioco decente lo potete anche fare vedere eh! Non ci offendiamo!
State of Decay 2 però personalmente hype


forza era decente


lul
Ed ecco la nuova Xbox
vai che so partite le cazzate sulla next next gen console xbox scorpio !!!!!!!!!!1111!1!!1!!1


gioco dei pirati e il gioco della felicità (we are happy mi pare) non era male
Ma le specs esatte di Scoprio ci sono? Immagino di no.
Nope, solo un grassissimo 6tflops sulla gpu e 8 core cpu.