[Here comes the Hype Train] E3 2016

forza horizon 3 per x1 e w10
forza horisons 3 è interessante
forza per pc


Su pc esce su ottobre come battlefield, sarà flop sicuro

Cioè, già era abbastanza probabile, così non ha proprio speranza


no percarità

adoro....adoravo SS

Ma l'ultimo mi è uscito dalle orecchie, non so quante ore son stato a provare "Sotto un cielo d'acciaio" maledettissimo livello di merda , poi un giorno lo passo, ancora devo capire perchè e come, per scoprire il livello dopo ...osceno.

Unistall


le vere cause del flop oltre che l'uscita in contemporanea con battlefield 1 :

-windows store, la gente difficlmente è disposta a spendere soldi li sopra

-niente key su sit idi terzi, NESSUNO dico NESSUNO su pc penso si sogni di spendere 60€ per un gioco al day 1


Gears ci incastra poco con battlefield, anche per il fatto che gran parte dell'utenza affezionata lo prende sia per l'esperienza multi che per il single.

Floppera' su pc, per quanto si possa parlare di flop un porting.
Pure il multiplayer di GOW è una figata imho, quindi se non lo mettono a ventordici miliardi di euro lo prendo sicuro


non sono proprio "porting"



il vantaggio è che se uno lo prende per x1 lo ha pure per pc, il problema è che come detto da meschio costano una follia sti giochi per pc
Bello, al termine della demo di FFXV il tizio che cerca di aizzare la folla "It's Great, Yeah?"
Il silenzio
Demo bruttina di FFXV, si e' visto di ampiamente meglio, persino la demo dell'anno scorso regalava perle molto migliori. Voci in inglese poco accattivanti.


Quasi sicuramente saranno prezzi da console, però se vogliono veramente fare concorrenza a steam sarebbe una mossa che ha poco senso.
Io comunque ci spero perchè il multi è veramente molto figo.


credo sia stata l'unica demo giocata veramente in sala

Rispetto al primo video mostrato, il gioco ha subito comunque un bel downgrade.
Il cross network play è una gran cosa, chissà per quanti giochi lo faranno però.
In ogni casi mi sembra si stiano muovendo nella direzione giusta quest'anno.


Si, davvero terribile.



Carmack finito a fare le merde in VR per minecraft, per favore svegliatemi da questo incubo.
> MINECRAFT
> 2016

Madonna che schifo



Under the Iron Cloud non è così difficile come livello
Madonna che merda questo siparietto


Girava al 99% su xbox, con tanto di tasti xbox (e versione pc ancora da sviluppare).

Già grassa il frame fosse stabile.
Il primo video mostrato?
Al 90% era un "cercheremo più o meno di farlo così"