[Here comes the Hype Train] E3 2016

No infatti come dice Lucas, Bethesda.net è una porcheria inventata per i consollari subumani.
ci saranno i mod su console come per fallout4

penso che quelli per il gioco originale saranno compatibili, a quanto pare il gioco è lo stesso hanno solo cambiato shaders

in pratica ci hanno messo un ENB da poveri per cercare di spillare altri bei soldoni


fa ridere perché...

Se è una nuova versione anche per pc no, per nulla.
Senza contare che tutte le mod che richiedono lo script extender non potranno essere portate su console.

Ed infatti, sarà una versione completamente separata:

meno male, se avessero impedito ai pc user di poter utilizzare le mod come si è sempre fatto si sarebbe scatenato un putiferio




Per titanfall 2 son curioso anche io ma viste le modalità del primo ci conto poco nel secondo capitolo. Peccato perché l'ambientazione mi intriga.


bhe la palla non era il mako, ma quello che ti facevano fare con il mako (oltre i comandi), che diventava noioso e ripetitivo nel giro di 2 minuti.

non che poi con le sonde di ME2 avesso fatto chissà quale esaltante passo in avanti

se con il mako rendono veramente una zona esplorabile, e con cose interessanti da fare, sono il primo che lo rivuole.


Ma tra l'altro su reddit leggevo che sto video in realtà è mega spoileroso?


Anche il manga

Non vedo cosa ti può spoilerare sinceramente
Se non hai letto nulla non ti dice niente, se hai letto il manga saprai cosa rappresentano le immagini mostrate.



vabbè ma allora è completamente inutile
Trailer del nuovo Mafia:

Gameplay del nuovo DoW:

Comunque non so se avete notato l'attenzione verso gli esport sto giro. Sia EA che Bethesda vogliono entrare di cattiveria nel giro, la EA poi che copia spudoratamente la Valve Con Madden poi Devo dire che da una parte mi fa piacere vedere tutto questo interesse, solo mi spiace perchè tanto qualsiasi cosa facciano non la faranno mai con lo spirito di Valve e Blizzard.
Io sono l'unico a cui il trailer di titanfall ha fatto sbadigliare ?
Un'accozzaglia di sparatorie montate alla meno peggio in cui si prendono a cazzotti due team in un mondo dal design tristemente poco ispirato

ho paura che dow3 richiedera molta micro che aimè non ho mai avuto e/o perso
Dal video credo ne più ne meno di quelli vecchi o dei due Company of Heroes
Annunciato un Sarious Sam per VR.

gears of war 4 sia per pc che per x1


certo che gli utenti xbox 1 han preso una gran bella inculata, senza contare che noi poi abbiamo pure l'online gratis