[Here comes the Hype Train] E3 2016



Praticamente rilasciano un 8core e con una 1080 tra un anno e mezzo. Impressive as fuck!
Comunque voglio proprio vederli i 60fps a 4k .
Che poi, è chiaramente una console VR Ready, ma ad ora non c'è ancora il visore
Comunque microsoft ha cambiato marcia a prescindere dai titoli presentati.
Il fatto che tutti i giochi siano sia per xbox che per win 10 è una gran cosa e infatti io aspetto halo e li ciao


più simile ad una TitanX. La 1080 ne ha 9.6.
Peccato che i titoli maggiori usino solo lo store di w10...


Ma si, ormai il 95%dei titoli esce anche per pc. Non vedo proprio il motivo di prendere una console (sopratutto un xbox) se non si è davvero superfanboy di qualche esclusiva.
Io direi pc master race come sempre e più giochi ci saranno meglio sarà.
Dai dai che voglio lo show di pc gamer con Sean "Day9" "Dio" Plott
Tekekn 7 arriverà anche su Steam, comunque


Io ho millemila amici che giocano su console e purtroppo per loro non si convertiranno mai alla master race, quindi ogni tanto potrei fare il sacrificio di pagare un po' di più un gioco e giocare con loro.


https://www.youtube.com/watch?v=bQlsN6EO2oU

tu fai flint e io faccio silver?
Aspetta, a questa tizia stanno regalando tutti i giochi che riesce a inserire nel carrello?
6 teraflops fra 2 anni (esce a novembre-dicembre anno prossimo, tempo che arrivino i primi veri giochi è già 2018) non sono cosi' impressive, diciamo adeguati a occhio e croce. Bisogna contare che anche la cpu e il resto non saranno super spinte, devono rientrare nei costi e in una scatola da scarpe che con una cpu super seria fonderebbe anche il tavolo dove è appoggiata.
Le console sono le utilitarie delle automobili.

Cosa buona e giusta l'unificazione col Windows store.





Sempre sul pezzo
I 60 fps a 4k non sono poi così difficili da ottenere su console.

Dipende tutto dai dettagli e dalla qualità visiva.

Non ci vuole nulla a muovere gioco x o gioco y al quadruplo di risoluzione se poi il numero di poligoni, la qualità degli effetti e della texture è identico.

Ricordate che l'antialiasing da solo (fondamentalmente inutile a quelle risoluzioni) tarpa enormemente le prestazioni delle gpu e una 1080 fa 40+ fps anche su the witcher 3 o the division con tutto sparato al massimo (anche effetti inutili).







Ma il 4k non sarà per tutti i giochi, giusto quei 3-4 fatti a posta. Lo stanno spingendo così tanto semplicemente perché sarà "compatibile", cosa che le console attuali non sono.
Inoltre la famosa ottimizzazione delle console andrà parzialmente a fare in culo, perchè con l'uscita della ps4k gli sviluppatori ne avranno ben 4 da ottimizzare
Bah, se l'apu è a 14 nanometri semmai scalderà meno e non di più di quelle attuali.


Effettivamente i pochi pazzi che volevano comprare una xbox one adesso ci penseranno due volte visto l'annuncio anche se futuro di Scorpio.
Console


Non credo onestamente.

Se sono semplicemente delle console che giocano gli stessi giochi ma semplicemente a 4k, ad una marea di gente #fottesega. Partendo dal fatto che vorrei sapere quanti hanno dei televisori 4k 60hz decenti su cui giocare anzichè usare il loro fhd da 32" o meno in cameretta.



300 dollah (in USA la persona media guadagna quasi il doppio che da noi) per i film 4k e giochicchiarci sul divano la sera per 2 annetti non mi sembra un pessimo affare.

Nemmeno l'affare della vita, ovviamente.


C'hai ragione pure tu. Avendo una crastissima tv 32" da tipo 10 anni in salotto e non usandola praticamente mai, non avevo nemmeno pensato al fatto che per giocare da console bisogna avere anche il televisore adatto

Quindi diciamo 700 euro di icsbocs scorpiono! e 3k di tv?


Maccosa



Questo è il pezzo migliore, da libri di storia direi