[Help] Scelta Monitor nuovo

Io sono un tristissimo possessore di Dell U2412m, monitor bello per tanti utilizzi ma assolutamente inadatto al gioco. L'immagine in movimento diventa un pastone irriconoscibile, scie ovunque, addirittura presenta un fenomeno di microstuttering innato davvero fastidiosissimo.

Devo cambiarlo, budget 500 euro, ma non so veramente cosa prendere.


io ho il BenQ 2430T, quando lo presi io (poco più di un anno fa) era il top assoluto per il gaming tra i 24", pagato 400e...lo usano in non ricordo quali tornei di quelli cazzuti che fanno ogni anno in america

ora sta a 380e sempre su amazon

http://www.amazon.it/Benq-XL2430T-LCD-Monitor-24/dp/B00MCX4Q2G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1457104147&sr=8-1&keywords=benq+2430t

non ha ovviamente i colori di un IPS ma per tutto il resto è il monitor di cristo, sembra di giocare su un crt
Sembra davvero ottimo, l'unico dubbio è la mancanza del G-Sync (ho una 970 e certamente in futuro resterò su Nvidia). E' che guardando un po' in giro per un G-Sync buono chiedono ancora un rene.
Si il problema è che se vuoi un gsync devi tirare fuori un po di sghey


Diciamo che i low budget gsync 24" full hd sono solo questi due:

ACER PREDATOR XB240HABPR 24"G-SYNC

oppure

AOC G2460PG 24" G-SYNC

entrambi intorno ai 400 euri....


32-34 anche secondo me cominciano ad essere esagerazioni per una scrivania. Io però ho un 27", mi ci trovo benissimo e non tornerei mai indietro.


ammazza costano un rene con g-sync

pero effettivamente considerato che l'utilizzo principale sarebbe per giocare 120/144 con G-sync mi sembra la scelta migliore

solo che a prendere uno che non sia proprio il base partono 500€
27'' sembra anche a me un buon compromesso ora come ora.

Magari in 1440p.


esattamente...anche se dell'aoc parlano bene e su amazon costa 411 euri


sarebbe questo? http://www.amazon.it/Dell-860-BBEJ-S2415H-Monitore-Argento/dp/B00OMP887G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1457169787&sr=8-1&keywords=S2415H




Non e` che devi fare 144hz per forza, anche se ti gira a 80FPS il vantaggio visibile c'e` e comunque io ho una scheda video 680 e ti assicuro che gioco a piu` di 60fps con un bel po' di titoli


Bellissimo monitor, lo uso a lavoro. Non e` assolutamente buono per il gaming


martedì gli arriva e vedremo pure il suo di feedback, io mi trovo bene, che te devo dì
http://www.amazon.it/Acer-Husmidpx-Tecnologia-Risoluzione-Contrasto/dp/B010M0Q6TQ/ref=sr_1_16?s=pc&ie=UTF8&qid=1457209954&sr=1-16
io son intenzionato a prendere questo
acer vade retro
500 € per un acer
chissà perchè l'acer costa poco e ha una nomea di merda, mmm

protip: ci ho lavorato, lasciate perdere qualsiasi roba di quella marca

edit: anzi, è vero, ci sono casi in cui costano pure tanto le robe acer del tipo come pagare una roba 10 volte il suo valore
Mi avete ammazzato la scimmia.
Thx

Se proprio, prenditi un asus rog, anche il tn base, se no punta l ips, ma se non ricordo male costa una follia, oppure eizo

Ps :il tn della asus letto in giro di tantissimi esemplari difettosi (dead pixel etc)
quello che ho linkato è un ips 60hz 1440p da 27"

Vorrei stare sui 500 € (e venduto da amazon dato che ho un buono da sfruttare)