Helldivers 2

ciuff ciuff !!!

Imbracciate il picchiatore o il rompitore e andate a combattere per la democrazia !!!1111

O, perché no, il Vigoroso!1

Non vedo l’ora di sguinzagliare la democrazia oggi pomeriggio

2 Likes

ok warbound sbloccato, la prima arma fa cagare, ora provo la seconda e vi dico, ho sbloccato tutto il primo e il secondo , devo andare sul terzo.
ma per ora… fa un po cagare :D pure le granate

la seconda arma fa cagare ahahahah , spara un colpo alla volta e quando colpisce i proiettili vanno da tutte le parti, ne ammazza massimo 3…
ovviamente se si è vicini ti fa un male cane e ti fa volare via

speriamo che pure l ultima non faccia cagare…

Anche “spruzza e prega” è fforte, sembra la pubblicità dell’ acido muriatico

1 Like

Può anche essere usato in camera da letto :autsisi:

Fantastico come la critica media alla traduzione italiana sia

JAR-5 Dominator: wow che nome fichissimo!!! :omg: :omg:
JAR-5 Dominatore: ahahahah DOMINATORE pffff :rotfl: :rotfl:

Che poi qualche problemino lo ha, tipo descrizioni imprecise, ma concentrarsi sui nomi delle armi è proprio livello quattordicenne che pensa che i nomi in inglese siano più fichi solo perché non li capisce :asd:

1 Like

a proposito del dominator, dall’ultimo buff best primary against bugs direi :asd:

Madonna era na battuta relax :asd:

Sto usando il fucile esplosivo ed è lentino ma non male; almeno varia un po il gioco e non devo spammare a destra e sinistra

Si si, sono un po ridicoli anche in inglese, infatti il lo gioco in italiano e me ne frego, i nomi alle armi è roba per ragazzini

Spellatore ci sta benissimo

Auto-uccisioni non Capisco perchè non lo fixino
Titano rabbioso o Vomita bile sono meglio di bile-spewer e boh, enraged titan?

Facciamo i 15enni ma facciamoli equamente.
il vigoroso fa anche pro perché é proprio un nome da wannabe voglio essere un mitragliatore serio ma non lo sono, allora mi dò un nome grosso

ieri per un bug sentivo in contemporanea sia l’audio di void in italiano che in inglese (proprio dal gioco non da discord) e boh confermo che doppiato in ita é più godibile, in inglese gli da un tono serio che non torna

anche se quando capita il detto “Andiamo a Liberare” da toscano io ci sento proprio l’accento di Renzi, mi spaventa

Segnalo comunqur che Void ha il brutto tic di chiamarti di rinforzo tirandoti come una granata in mezzo ai nemici o davanti alle basi, risultato spawni e muori subito

Anche contro gli automaton è una valida alternativa allo spellatore :asd:

ma dici il secondo che si sblocca?
il primo è un fucile da cecchino ma fa un po cagher.
il secondo che spara proiettili all impatto è carino… solo che è lentissimo da manovrare

No no parlavo del dominator (??) del vecchio bundle

Brotip: sul dominatore puoi modificargli il rateo di fuoco facendolo diventare semi automatico

:asd:

Anzi vi dirò, la seconda arma l eruptor è lentissima ma potentissima.
Da quello che leggo in giro verrà nerfata asap

Ad esempio a me cannone a rotaia piace molto di più di rail gun. Passa subito il concetto, riempie di più la bocca ed è molto più cattivo. :asd: