Helldivers 2

1 Like

a me piace ita perchè mi piacciono gli urletti dei Pg mentre urlano “Non questa volta!” “PEr la democraziaaaa”

In inglese mi fan cacare, ma non ha nessuna particolare necessità di una lingua o l’altra, tanto spari

Se vi sente Tuco e scopre che non siete stati ad Oxford , mannaggetta che vi fa se lo mettete in italiano :asd:

@TucoBenedicto ci manchi :(

io ti voglio bene, però questa cosa mi indispone, sappilo :sisi:

Non che se c’ho l’ingRese perfetto non posso sentire la roba in italiano oh, smettila tu che sei svervegese e parli italiano comunque :dunnasdsad:
Che poi gli ingresi cosa dovrebbero dire “no io sono inglese non posso sentire i dialoghi in inglese perchè è troppo madrelingua, sentiamoli in polacco”

E ti dirò, ho giocato a WarMongrels dove i protagonisti sono russi-polacchi-tedeschi e parlano in russo-polacco-tedesco, ho messo parlato comunque inglese dopo mezz’ora perchè il russo a me non mi fa capire nulla e i sottotitoli fan cagare. Ma poi in effetti, nei videogiochi è comunque tutto doppiaggio :asd:

Sono asociale e gioco solo con i tribbari. Posso aspettare sono peeso con il nuovo fallimento di Tribes 3 e MA2. :look:

Tuco sta facendo il servizio civile su Super Earth.

Nel caso cambia idea ho gia’ sbloccato l’emote dell’abbraccio, cosi che possa abbracciarlo prima, dopo e durante la missione :love:

Ma io mi ci diverto, ho solo scritto che sta politica di armi messe nel premium mi fa cagare.
Per il resto è già gioco dell’anno.

1 Like

Stasera altro momento memorabile

E’ un buildup che neanche i migliori thriller
Void è V2, Neuro è N3

Missione di “Last stand e poi scappa” Void a inizio missione afferma “Raga, non ci son mai riuscito a non morire a lvl 8 in queste missioni , stavolta ce la faccio”

3 Likes

in mia difesa, pensavo lupy avesse sparato su di lui e ci fosse un muro invisibile, volevo solo testare, cazzo ne sapevo che lo oneshottava :asdsad: non volevo trollare :asd:
per dovere di cronaca, void s’è poi vendicato il round successivo fottendomi scudo e quasar, lasciandomi quindi nudo per dieci minuti :asd:
joke’s on you, nel frattempo non sono morto :sisi:

oggi warbound nuovo, a che ora?

boh mi pare di solito dopo pranzo?

Mi stavo conservando le medaglie per il nuovo warbound, ho scoperto che c’è il cap a 250 medaglie santa barbara dammi la forza

1 Like

Io era al cap da un paio di settimane :asdsad: santa barbara

Edit ecco perché veniva sempre fuori 0 medaglie guadagnate :rotfl:

1 Like

comunque dopo aver usato un po il quasar, è peggio della railgun day-one da un punto di vista di balancing :asd:

Se riesci a farti piacere il “cannone a rotaia”… :rolleyes:

2 Likes

Letteralmente traduzione 1:1 di rail gun :asd: