Helldivers 2

Bellissima la missione dove bisogna difendere la base missilistica :sbav:

Tra un’oretta circa loggo. Qualcuno si faccia trovare.

ma linko così?

yes

me smart

1 Like

do stai @Vampir3z

Siamo tutti sul discord ngi c’è già un team da 4 full poi ci siamo io daniel e afro in attesa

Io vorrei le missioni di issare la bandiera a difficoltà più alte, è troppo bellina che stai li e devi sentire l’ìnno

1 Like

Was fun.

Soprattutto il momento bomba atomica.

Comunque le prossime volte si deve fare difficoltà 8+, sono abituato a scenari ben più tragici a lvl.8-9 coi random.

Il 7 è stata una passeggiata in gruppo imo.

Mannaggia ho registrato la clip ma ha preso la mia voce, niente audio in game o audio vostro, non si capisce.

Spiego
Madian entra con noi tutti lvl ~50 e lui lvl 16 quindi durante le missioni gli raccontiamo qualche aneddoto o info utile (armi utili, cosa fare sugli obiettivi, dove posizionarsi etc)

Capita una roccia con piantata una Hellbomb, quindi avvertiamo Madiam “Guarda, è una hellbomb lì inesplosa, se gli spari, esplode subito dopo, utile certe volte se ci passano nemici vicino, attento se ci spari vicino”
“Ah allora provo”
“Vai prova pure (facciamo per allonarci, madian si mette a 10 mt e spara”
"Ah ho sparato ma non succ-BOOOOOOOOOOOM - … ah "
"eh, l’avevamo detto ci stavi a 10 metri " :D

Madian 0 Hellbomb 1

Clip appena prima dell esplosione

La roccia che doveva proteggermi mi ha tradito.

comunque non ho ben capito se è sfiga ma ieri ho avuto seri problemi con spam di rocket devastator letteralmente ovunque

Prima ne ho provata una, ne voglio moar così. :madsaw:

A un certo punto visto che non riuscivano a passare manco il primo gate, le astronavi hanno iniziato a lasciare i bot sui canyon e ci sparavano da li. :asd:

Sì ma dovete scrivere il livello di difficoltà con cui giocate altrimenti non vi posso prendere sul serio.

Ciao Eva, pensavo fossi defunto.

Stavo per strisciare, 29.79 su instant gaming. Letto il tuo commento, il braccio si é trasformato come quello di unT-Rex. Aspetto nuove.

Non ascoltare Rosti, il gioco è divertentissimo e vale i soldi spesi.

3 Likes

Continua ad aspettare allora, lol boh

4 Likes

Ma io veramente sono spesso sul forum, sono rimasto l’ultimo highlander che videogioca abbastanza assiduamente, il resto sono tutti con famiglia e 3 figli che non han più tempo per niente.

Per risponderti, gioco a difficoltà 7-8 quasi sempre con random infatti. :ahsisi:

Ma poi a 30 euro un gioco così che ci fai minimo 100 ore (ripeto, specialmente in gruppo, capisco se pensi di giocare da solo coi random che quello dipende da chi trovi) ti ci diverti un sacco senza spendere un euro in più.

Poi boh, ci lamentiamo dei giochi preordinati a 60+ euro che escono fallati :smiley:
O bisogna utilizzare l’arma di fine-ti-monto “Pensa che alla fine sono 15-20 caffè”

Ripeto, TUTTE le armi, just for fun per provarle, basta accordarsi col gruppo che magari un altro già le sta usando e te le può passare (o quando muore, o chiamandone una doppia durante la partita, tranne le secondarie e le granate) non c’è davvero bisogno di sbloccare tutto e subito

Ieri abbiam giocato con madian che è a lvl 16 e ha visto e provato anche il quasar cannon da me, e gli abbiamo consigliato che potenziamenti sbloccare prima di altri, se la gioca scialla con noi e sta senz’pensier’

3 Likes

Diocaro, mi hanno dato il gettalife qua dentro per vent’anni, alla fine lo scrupolo me lo sono fatto…

1 Like

Ho visto alcuni screen in italiano.
Che faccio cambio in ITA?
È più godibile?

1 Like

no