Helldivers 2

io ora sto usando il Jar Dominator, è un’ottima alternativa allo Schorcer.
Sto risparmiando le medaglie per il prossimo warbound

Grievers friendly fire 527 asd, tacci sua.

no no ma ci stava, ci siamo tirati in testa due 380mm per vedere di riuscire a passare, eravamo ad un certo punto circondati e volevamo recuperare i campioni persi.

beh dipende a che livello hai giocato, io ad un certo punto per joinare amici che avevano iniziato da poco salivo poco perchè erano missioni al 3-4, però di contro mentre loro capivano il gioco io mi farmavo tutta la mappa per i campioni e fullarli :asd:

Known issues

  • Spear’s targeting is inconsistent, making it hard to lock-on to larger enemies.

Ah ecco perche’ l ho provata e non uccidevo un caz :asdsad:

come volevasi dimostrare, gli Automaton son tornati :heart::heart: e attaccano da “nord” la galassia, quindi tutti pianeti nuoviii, e a quanto pare è una “Major invasion force” ovvero c’è da difendere e rallentare l’avanzata

Tra cui pianetino Acidino come desiderato da Teocrazia

Screen Mappa

Meeeeeeeeeerdaaaa!
Ecco queste cose adoro di sto gioco, che l’evento è uscito mentre stavo giocando, con tanto di notiziario :rulez:

1 Like

immagine

:asd:

1 Like

sono tornati quei maledetti mangia bulloni… devo fare la mia parte!

figata!

Non si vede un cazzo nella mappa nuova :eek:

Poi ci sono delle rocce in alto dove possono atterrare i bots e che potenzialmente bloccano missili e mortai :asdsad:

fxd :asd:

Stasera loggo e giochiamo insieme CAPITO, non voglio più stare con i random cazzo

1 Like

io faccio partire delle stampe 3d (di modellini di Helldivers :asd: ) e ci sono!

1 Like

Arc weapons sometimes behave inconsistently and sometimes misfire

Ecco allora non era una mia impressione sbagliata,c era qualcosa che non andava

Ma anche i proiettili dello scortcher ogni tanto passano attraverso i robot piccoli jesuuuuuu

Sarebbe fighissimo se ci fosse anche qualche battaglia a bordo delle astronavi. Potrei seriamente dovermi cambiare le mutande.

anche sui pianeti nuovi han messo missione salvare scienziati,han rotto il cazzo è una merda fumante