Helldivers 2

Ripeto, io per ora ho usato solo 1 arma dei 2 warbound, ma comunque se ne può fare a meno

Forse ti perdi qualcosa, ma il gioco rimane godibilissimo a patto di sbloccare gli stratagemmi e livellare con un po’ di farm; più che pensare al warbound

Beh ora c’è il fulminatore che già era forte prima contro gl’insetti, ora con lo stagger buffato non penso ci sia paragone.

Le altre armi le hanno buffate e ora almeno il warbound ha un senso, ma niente che non ne puoi fare a meno, infatti come vedi gli altri utenti non usano niente del warbound pur avendoli, se non per sfizio.

Io sinceramente comprerei solo cutting edge per il sickle, ma ora che han buffato il dominator e il danno del fire, sono indeciso se prendere il veterans.

warBOND

'tacci

a me continua a piacere lo slugger

Comunque capisco entrambi i punti di vista.
Da un lato io sto giocando solo a questo gioco quindi mi sono trovato a completare tutti i tre warbond senza problemi e senza spendere un euro e ad avere giu 800 crediti pronti per il nuovo

dall’altro capisco e in effetti ha perfettamente ragione anche @Rorschach_con_la_Ɍ che non gioca solo a questo perchè ha altri giochi validissimi tipo dragon dogma 2 :sisi: :asd:

e in effetti se giochi a piu roba il farming probabilmente non è cosi leggero

poi è vero che non è necessario e te la cavi senza, ma in effetti nei warbond c’è roba comoda e non estetica e non è un F2P alla OW2 per dire

OW2 con lo scorso eroe dove se non volevi pagare dovevi farmare come un drago

Alternativamente per ottenere le armi del warBOND si può

  • far prendere l arma a void
  • lanciare un bombardamento a caso (preferibilmente 380mm) dove sta correndo
  • assistere a void che bestemmia e cerca di schivare i colpi per poi soccombere
  • raccogliere comodamente l arma dal suo cadavere
  • ???
  • profit
6 Likes

uso lo stratagemma “farmate stronzi senza lamentarvi”, potete scegliere tra farmare 10 euro in RL o farmare supercoin per 3 ore a farla grande, non mi pare un bad deal

1 Like

Ma penso in 3 ore non fai manco la metà dei coin, veramente se si deve buttare il tempo a fare pianeti low level, fai n’ora di straordinario e cacci due spicci.

1 Like

:mad:

Ma è un’arma degli stratagemmi e a me manco mi piace, è di una noia mortale. :asd:

1 Like

Verissimo
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento quando dico quanto amo il 380

Ieri altro crash in estrazione missione due di tre
Sta roba ha rotto il cazzo. La fixino
E poi a un certo punto funzionava tutto ma chiamavi rinforzi e non faceva rientrare altri e poi dopo 2 minuti è crashato il gioco

Bello

btw, adesso i container mezzo seppelliti li apri con un colpo di antimaterial rifle, no need for grenade

Dopo il nerf, lo Slugger può ancora farlo?

quello non l’ho provato.

In compenso come secondaria consiglio vivamente P-19 Redeemer in modalità non automatica,
pressoché zero rinculo, accuracy di un bisturi, ci fai headshot a manetta di tutti i soldiers automaton anche in middle-range.

no, non spacca ne i container ne i recinti di ferro = useless.

scopro solo ora lo facesse :asd: 172 ore ben spese :asd:

ora vi do un pro tip(che ovviamente conosceranno già tutti :asd:) con il quasar invece che cercare di sparare in faccia all’hulk sparate alle gambe,la prima volta lo azzoppate e diventa lento,la seconda volta lo accoppate

Ho letto che c e un achievement dove bisogna lasciare un hulk senza braccia vivo ed evacuare :rotfl:

Vale anche con gli insettoni (bile spewer, brood lord per dire che osno un paletto nel sedere) Solo che centrare le gambe, quando corre o ci sono ostacoli, intorno scoppia tutto, ti arrivano laser da ovunque, è più rischioso di “gli sparo in petto e via” :smiley:

L’achievement dell’hulk senza braccia funziona, anche perchè puoi farlo anche a inizio missione, magari spacchi le braccia con l’anti-material da lontano e poi fuggi