Helldivers 2

i chiamiamoli “pass” hanno durata illimitata oppure scadono? Non vorrei spendere mille soldoni solo per scoprire che scade una settimana dopo e non riesco a sbloccare nulla.

illimitata

1 Like

Grazie

Hulk immagino sia quel pezzo di merda col lanciafiamme che mi abbrustolisce sempre?

quella è una variante
poi ce ne sono altri 2 :asd:

Preso,
devo dire che anche con gente random al momento è divertente

Peccato che per questi giorni non potrai giocare contro i robottoni ma solo contro gli insetti.

Bello l hulk col lanciafiamme che fa passare le fiamme attraverso i muri :sisi:

work as intended :asd:

Hulk mezzo morto; mi nascondo dietro un edificio a ricaricare. Aha ti ho fregato, mo esco e lo distruggo sto stron

2 Likes

Ve lo stiamo dicendo da mesi che e divertente. :asd:

Malfidati. :mad:

comunque curiosissimo di vedere come si evolverà la storia ora :madsaw:

1 Like

Finalmente torniamo a divertirci contro gli insetti. :love:

Sdraiare gli insetti è più divertente imo.

Recoilles tocket launcher ftw comunque.

1 Like

insetti devo dire che ho sempre il dilemma da quando c’è lo ion cannon.
Ammetto di voler riprovare lo spezzaossa incendiario che, visto come han buffato il fuoco, può essere dio.

Occhio alla HMG che han messo che, di fatto,m sega in 2 la coda del bile titan

Anche secondo me, e hai più varietà di armi da poter portare.

Ieri ho provato lo scudo balistico contro gli automaton. Va la che ora non è malvagio. Posso stare in piedi davanti a quei figli della merda con lo scudo e tankare i colpi senza prendere danni mentre gli sparo e posso ricaricare anche stando dietro lo scudo. I missili continuano a rompere il cazzo perché ti ragdollano ma ti para il culo lo stesso, e se lo hai dietro la schiena mentre scappi para anche i colpi sulla schiena.

Ho fatto una prova con Johnny e sopravvivi anche ad un colpo diretto di quasar, anche se ti spacca lo scudo.

Dovrebbero mettere qualche arma primaria in più da poter usare con una sola mano, anche solo per quelle missioni dove devi portarti dietro valigette varie.

ohhhhhhhhhhhh le metteranno! dagli tempo :D

io in sti giorni gli automaton li ho trovati “gradevoli” comunque, sopratutto col liberator penetrator buffato (fullauto) e il quasar <3
però sono contento di tornare a disinfestare a est :asd:

non vedo l’ora di sbloccare il quasar casso, sembra sgravato, confermate?