Helldivers 2

minchia fastidiosissima sta cosa :asd:

1 Like

ma infatti la togliessero la possibilità di salirci :rotfl:

che poi ovviamente nei momenti peggiori tipo

HAI FINITO GLI STIM O I PROIETTILI
SEI SEGUITO DA UN ORDA CON PURE UN CHARGER E UN TITAN
VUOI GIUSTO PASSARE DI CORSA E FARE UN REFILL E CONTINUARE A CORRERE E SCAPPARE VIA

ci sali sopra

morto

Raga mi suggerite una buona tattica per fare le missioni di scorta dagli automaton?
Abbiamo provato di tutto ma finisce sempre in merda

eh sono un bel dito in culo
a che livello le stai facendo?

Comunque tutti fuori dalla base. ma pure bello lontano (non è un caso che la mappa è piu grande di quella degli insetti).

Torrette varie, anche le antimissile che ti possono aiutare ad abbattarere le navi. un quasar o simile a testa per provare ad evitare il più navi possibili dall’atterrare

uno solo, vestito magari pure leggero che corre piu veloce, che va dentro e apre le porte e poi riscatta fuori per evitare che droppino in base
il tuo team si deve muovere in una direzione, lo scout andare dall’altra

a una certa ti potrebbero arrivare drop sulla zona perchè ti vedono anche se non ti vedono. ma ti vedo

allora esci
torni dal tuo team, aspetti che arrivi l’orda, provi a scappare sempre nella direzione opposta di nascosto e rientri

rinse and repeat. se
ma ti avviso che a livello 8 io non l’ho mai finita e pure 7 è bella impegnativa

impegnativa parola sbagliata. è letteralmente bad design al momento- il modo in cui la fai è arrivare al cap dello spawn, cheesare fuori e rientrare dentro. ma è davvero una merda

E’ veramente una merda.

Void l’hai provata recentemente?
Io la provai con Johnny e Matrock mi pare una settimana fa, e la mappa non è più neanche grande per poter ‘‘uscire’’, l’hanno chiusa come le mappe di “difendi dall’assalto dei bot”

lho aperta a livello 8 di difficoltà alle 3 di sabato notte scorso ubriaco
ho pianto e mai piu :asd:

SEMPRE porco giuda. :asd:

La stiamo provando ad Hard, ma più di una decina di stronzi non riusciamo a salvarli.

Buona idea quella di metterci fuori, la devo provare.

:rulez:

Ho comprato il gioco un’ora fa, per ora mi sto divertendo. Sono già con 30m di missioni e 0 morti. ez

1 Like

Vieni su discord una sera che facciamo l amore maschio su malevelon creek mentre distruggiamo robots

stanno monetizzando un filino troppo è,ok che puoi ottenere crediti in gioco se nastrofarmi,ok che puoi farne a meno anche se le armi ovviamente cercano di farle forti per indurre la gente a spendere,però sti pass li stanno buttando fuori un pò troppo di frequente

Ci sono ora

ma è normale, pure nel primo era cosi, c’erano tipo 150135091353015905309513’53101’30*2 pass delle armi.
alla fine rimangono sempre li, se li fai piano piano i crediti poi in futuro li puoi cmq prendere.

Beh oddio, non così tante come qua ma comunque finché non le mettono " a tempo" è già passabile anche se a me trigghera uguale sta cosa.

Sono d’accordo, e all’interno di questi premium warbond stanno anche mettendo roba potenzialmente divertente/interessante.
Per sbloccare con i super crediti avoglia a dire di no, ma devi nastrofarmare perché 1000 non li fai poi cosi alla svelta.

Alla fine o nastrofarmi come un cinese o devi strisciare.
E pure le medagliette per sbloccare la roba non è che te le tirino dietro.

Già aveva cominciato a puzzarmi di merda al secondo warbond anche su discord, ora confermo, e non è un free to play.

D’accordo che non mi piaccia, mi ‘conforta’ solo il fatto che le cose che effettivamente diventano possibili game-changing son le primary weapons, e di questo nuovo mi sembra che sian tutte tranne 1 (il mitra) molto “fighe” da guardare ma inutili.

La balestra? esplosiva? che spara un colpo a volta contro le orde di mostri mi sa che ciao

La granata che si attacca al bersaglio è potenzialmente figa.
Anche la pistola lanciagranate come arma primaria sembra figa per spaccare al volo fabbriche/tane senza consumare granate.

ricordiamo che comunque non è gratis,è costato 40 euro non tantissimo ok ma il susseguirsi di warbond così serrato sarebbe appunto da f2p

Stavo pensando di chiedere se comprarlo su computer vetusto ma mi è già scesa la scimmia, mi hai fatto risparmiare 40 euro!