Helldivers 2

Confermo…ora magari “cagare” non so, ma rispetto al liberator base pensavo che fosse più penetrante…ma il colpo singolo lo è, solo che fa meno danno e ci sono meno colpi nel caricatore quindi anche a raffica te lo bruci facile, mi sembra non un granchè…perlomeno rispetto a tante altre armi, dallo schorcher-spellatore allo spezzaosse di base

no ma mi piace provare cose nuove, tipo le gunship e gli at at sono uno stimolo nuovo e son queste le cose che servono, nuove cose che ti rendano difficile il tutto, senza l’introduzione di questo diventa veramente un collect inutile di medagliette o exp.
Avere però una calendarizzazione male non farebbe

Hanno aggiunto una marea di roba nel giro di due mesi; sono comunque positivamente stupito di come stanno trattando il gioco, dubito però abbiano in calendario per il rilascio

Se alla fine non aggiungeranno missioni o nemici, a me andrebbe benissimo così com e

Comunque gli insetti gialli e verdi che vomitano rimangono al top rotture di cazzo (se sei senza granate); altro che automaton :asd:

In realtà nì, con gli insetti le helldivers se fatte un minimo ragionate e in gruppo coordinato sono anche divertenti e restare vivi non è così impossibile. Anzi entrando nell’ottica di cercare di campare sblocchi nel cervello un modo un po` diverso di giocare… Con gli automatons appena sgarri un attimo e le cose iniziano a prendere una brutta piega va tutto a rotoli in effetti ed è subito e solo panico paura :asd:

1 Like

Video: Reddit - Dive into anything

Bene

Ha ripreso a crashare a caso

Prima sono crashati gli altri (maddok e johnny) poi due volte pure io

Mmmmm che palle
Non bello. Specie con random dove non riesci a rientrare

1 Like

Mammasaura, ieri una delle missioni era la ‘vecchia’’ extraction di scienziati con gli automaton. Hanno ristretto la mappa, il ‘vecchio’ trucco di “tutti fuori dalla base, attirare il fuoco fuori e poi 1 helldiver rietra nella base e apre le porte agli scienziati a rotazione quasi indisturbato” non funziona più.

E a livello 7 per quanto organizzati, e per quanto cercassimo di abbattere le navi man mano che arrivavano, era comunque un bordello inenarrabile e abbiamo fallito la missione con 1 scienziato mancante, e son riuscito a estrarre solo io.

Tutta infossata, solo chockepoints, drop degli automaton vicinissimi, hulk che arrivano col lanciafiamme, docimila devastator coi lanciarazzi, non vedi niente, etc etc.
Davvero il vietnam. Anche tenendo il sangue freddo, semplicemente, rimbalzi da un colpo ad aera all’altro :D

Jhonny che molto pacatamente dice “Boh, raga, io non riesco a toccar terra, continuo a rimbalzare qua e là”
Meno male l’avevano nerfata. Oh mammasaura

Le altre missioni ci si diverte invece

:asd:

Easiest way to kill the AT-AT

https://www.reddit.com/r/Helldivers/comments/1bu2c3k/easiest_way_to_kill_the_atat/

prima che ci perdete il fegato vi avviso

prima che ci perdete il fegato vi avviso. molto rischioso giocare ora, specie non con amici su cui potete eventualmente rijoinare

il primo commento :rotfl:

The. What.

confermo che una delle robe a piu alto rischio crash è proprio la schermata mentre ti sta caricando la missione e sei sull’hellpod

ieri provato un pò fucile antimateria vs bot,bah male non è male ,non l avevo provato prima del buff quindi non saprei la differenza.
non è proprio il mio gameplay però In un team ci sta bene portarne uno

L’unica cosa non capisco se pigliare l’hulk in faccia gli fa qualcosa oppure solo nella ventola dietro

  • Destroying the head of a Hulk will instantly destroy it. The Anti-Material Rifle or Railgun can achieve this easily.

Posso dire che col cannone Quasar in piena faccia (red spot, l’occhio) non lo oneshotta…almeno 2 colpi

già, carino il cannone ma contro i ciocciozzi ci vogliono due colpi.
tra poco regalato a tutti il mantello per la giornata in ricordo dei caduti di malevolent creek :D

il retro è buono per armi normali (scorcher in primis) ma appena colpisci si gira e ti inizia a vedere come bersaglio, l’ideale è in 2 in cui uno ingaggia facendo da esca e l’altro lo colpisce dall’altro lato.

Tra l’altro una 500kg frontale non lo secca a meno di direct hit, ma dietro si

5 Likes

Madonna, ogni volta :rotfl:

1 Like