Helldivers 2

scorcher
quasar cannon

il resto a piacimento

1 Like

tu is megl che uan

alternativa allo scorcher visto che qua stiamo con le pezze al culo?

Al momento vado di breaker + quasar, ma fa comodo avere qualcuno con l’antimaterial per buttare giù facile gli hulk.
Vedo che hanno anche boostato l’antimaterial del 30%, non male.

anche il breaker va bene
Oppure va bene anche lo spray and pray

ma stanno tutti sotto lo scorcher, secondo me

per gli Hulk io vado di stratagemmi orbitali: 500kg, orbital railcannon strike, 380, laser, etc

Ma è una comodità mia perché in campo non riesco ad essere preciso

ieri mi sono sbagliato invece che prendere il quasar ho preso il laser cannon.

L’avevo già provato vs bot,ma poi mollato,invece devo dire che non è male anzi,qualsiasi cosa che non sia hulk o carro va giu’ abbastanza facile se riesci a stickare il laser nel weakpoint.

Si anche quelli con lo scudo

peccat che non ne atterrav neanche un’…

1 Like

Boh ma porca puttana l unica arma che mi piaceva la vanno a nerfare…che palle

rapporto divertimento/prezzo/ore è top sia chiaro (165 ore)
però ecco qualcosina da sbloccare in più (o anche solo alzare il cap) ci starebbe imho.
La lore è bellissima

Boh ma non cambia niente. Il gioco è quello. Non ci sono le season come Diablo. All’uno ho giocato 4 anni. Chiaro che non ci giocavo come ora gioco a hd2. A volte non lo accendevo per settimane intere
Poi arrivava la sera che ci facevo la nottata for fun

Non lo vedo andare molto diversamente qui

Ho visto cose…

Lo shythe va bene… come stuzzicadenti

Ma sbloccare per me ha senso visto che ‘impari a giocare nel frattempo’ . Poi una volta sbloccato tutto interessa solo il gameplay, e le possibilità che infatti utilizzano di sbilanciare il fronte, potenziare o nerfare quell’arma-stratagemma o no e farti variare il gameplay.
Ma lo hai visto da te che sei schizzato da lvl50 a 78 solo con l’exp accumulata…non capisco se lo fai per il epenis o davvero stai in astinenza da sbloccare roba… giochi mai a giochi dove non c’è da sbloccare?

Be lupi c’è da dire che l’impianto di struttura è un po’ ripetitivo ma il gioco è nato così. Pure io sto arrivando a un po’ di stanca ora. Almeno fino a che non arrivano gli illuminati o non si inventano pianeti con situazioni nuove dove servono perk specifici (per esempio ricordo nell’uno i pianeti con sabbie mobili dove il jet pack era obbligatorio) o i mezzi per l’appunto.

Mi ha tenuto up la sfida di fare le missioni all’8 come difficoltà e farle bene. pure automaton
E oramai ci sono

Peccato che 9 non sia una sfida vera di tecnica ma solo di nervi e lancio di stratagemmi e respawn

È che oramai siamo abituati che giochi del genere abbiano o unlock continui, o una struttura a season tipo Diablo.

Son d’accordo, ma appunto qualunque gioco per sua natura è giusto che non sia perenne.
E’ che mi sembra sempre d’esser in mezzo a vecchi brontoloni che invece che dire “toh, buono sto cioccolatino” ci si lamenta che “eh ma quando finisco la scatola di cioccolatini non c’è più nulla” :D

Poi fosse che c’hai speso 40 euro ed è durato 2 ore…

Io basta che trovo il gruppetto a giocare e mi ci diverto, e nonostante tutta ‘l’esperienza’ una missione ‘noiosa’ non l’ho trovata

Ma infatti il problema è questo. Con sto sistema hanno fatto i danni veri. Oltre ad abituare l’utenza a questo sistema bislacco che ora si aspetta queste dinamiche da ogni gioco, pure per le softwarehouse stesse che son costrette a cagare fuori contenuti a manetta.

Io onestamente tutti sti problemi non li ho, sarà che sono abituato anche a giochi la cui componente “sbloccare cose” non esiste proprio.
Io ho praticamente cappato tutto a parte qualcosa di secondario da comprare tipo mantelli e armature, ma io loggo e gioco proprio per giocare e fine.

Ma se doveste giocare ad un simulatore di guida che fate vi sparate?
Piste sempre quelle da cento anni, categorie grossomodo quelle, niente da sbloccare, girare volante a destra e sinistra. 1200 ore solo su ACC qua e sono pure poche. :asd:

Al momento sarò a 120 ore su helldivers 2, continuo a loggare per il gusto di giocare con gli amicici e non sento il bisogno spasmodico di unlock e livelli. Poi quando mi verrà a noia (che succederà) pace, 30-40 euro per 120 ore di gioco si è già ripagato alla grande, ma sicuro andrò oltre le 200 ore.

Poi penso ai 42 di dragon’s dogma e mi viene da piangere. :asd:

ma infatti non è certo un gioco dove bisogna farmare qualcosa,giustamente si sblocca tutto abbastanza facilmente.

per quello esistono gli arpg o gli mmo koreani

Capisco anche che il premio ogni tanto stimola è

2 Likes

comunque ho provato il liberatore penetrante adesso che ha la raffica…

bah avrà pure penetrazione media ma fa i danni di paperino,contro bot bocciato forse contro bacarozzi

Ma infatti il suo problema non era la raffica o l’automatico, ma che non fa un cazzo, quindi continuerà a far cagare. :asd:

beh insomma prima sparando con rate di 1 colpo ogni mezz ora non riuscivi a valutarlo più di tanto,adesso in teoria non sarebbe male,tipo potresti farti gli walker(sulla carta se non erro),ma a conti fatti per fare 2 piccoli usi un caricatore :asd:

No no, era abbastanza chiaro solo leggendo i numeri. Fa proprio cagare. :asd: