Helldivers 2

Condivido il fatto che helldivers 2 mi piace proprio perché non è competitivo, non ha pvp, e perché ognuno può venire in game con l’arma preferita e performare in modo democratico e onorevole (schifezze a parte).

Arrivano i robot volanti :grin:

1 Like

ci stanno di già

ed esplodono…

Ah ma sono quelli con il jetpack che ti saltano addosso?
O intendete roba che vola proprio?

sono quasi sicuro che implementeranno dei velivoli per i bot… che hanno dataminato gli stinger AA come stratagem oltre eagle-1 con missili AA. :sisi:
ah no, è uscita la notizia che dalle trasmissioni di troost, ci sono gli schemi di una gunship aerea automaton… stratagem fisso con AA mobile.
tanto poi torniamo tutto al caro e vecchio autocannon. :asd:

odio profondissimo per quelli col jetpack

Comunque ci saranno sicuramente mezzi di attacco al suolo

Ieri comunque abbiamo fatto scoprire ad un tipo il glitch dell’exfil :asd:
credo ci abbia lodato

Sono tutti fan di Mandalorian :asd:

Jetpack carino da usare for fun contro insetti, ma contro automaton diventa tiro al piccione, e tu non sei quello che tira…

1 Like

Oggi è un giorno speciale!
Buon Malevelon Creek a tutti!!

1 Like

Ieri notte ero insonne e mi sono lanciato in random a lvl 8 alle 2 del mattino :asd: :

Ho provato automaton. Poi ripiegato al volo su insetti :asd:

Ah, ho preso di belle morti UNKNOWN di fila passando in un bug nest craterizzato. Così a caso :asd:

Poi vi metto video

Comunque non so che fare ora che ho sbloccato tutto inclusi tutti i battlepass (non ovviamente tutte le armature. Ma le armi e i booster unici si)

Credo oramai di limitarmi a giocare a lvl 8 per la sfida visto che il resto non mi serve

Io ultimamente gioco a lvl 9 ma non finisco più una missione: una volta che tutti gli obbiettivi sono fatti o arrivando alla landing zone o appena chiamata l estrazione tutti i player cominciano a crashare me compreso… o dipende dai troppi mob in arrivo o boh… che palle!

parlo degli automaton col jetpacj, non dei player :asd:

2 Likes

Comunque boh. A parte qualche giro con voi sto seriamente valutando di metterlo uh pausa per un po’ o almeno fino all’arrivo degli illuminati

io continuo per la lore + le daily ma oggettivamente ho finito tutti e 3 i pass, ho tutti i sample maxati, sto aspettando di maxare le medagliette e non avrò più motivo di giocare

Guardate R2 (Rosti)
You can see the exact moment his heart broke

2 Likes

Praticamente il bombardamento aereo l’ho lanciato io. Arrivo vicino ai funghetti che esplodono, un colpo degli automaton colpisce i funghetti e vengo catapultato sotto il mio bombardamento. :asd:

1 Like

madonna successo 2 volte ieri, poi spari ai funghi con sopra i robottoni e nulla, fanculo :asd:

Ogni tanto bisogna anche criticarlo sto gioco. :asd:

Ma quanti glitch ci sono nelle morti? :triggered:

morto da impatto :confused: morto da sconosciuto :confused: :confused: morto da salcazzo :confused: :confused: :confused:

Dove vi trovate per giocare online assieme? mi sono rotto di giocare con gli americani capaci solo di ripetere “nice” o “yeah” dopo aver lanciato un eagle strike…