Helldivers 2

in realtà se la lasci caricare in unsafe, ancora adesso toglie in due colpi armor dalla zampa di un charger.

Il problema è che la “finestrella” è molto ridotta rispetto ad una volta, devi tener premuto per 2-3 secondi e se sbagli crepi.

Si ok ma allora prendo il recoiled gli spero in faccia e via

infatti penso che nella testa di chi ha fatto questa change, la scomodità è il contrappasso per non doverti portare uno zainetto

han messo 2 armi nuove,un quasar cannon che oneshotta le navi degli automaton con downside ricarica lunga e devi caricare un pò il colpo ed una mitragliatrice pesante che al massimo del fire rate deleta i tizi con gli scudi degli automaton,ma finisci i colpi in tempo 0

Sto cannone va a sostituire una 500/railgun praticamente

Provato al volo le due nuove armi.
Cannone fotonico mia nuova arma di supporto, è una bomba. si ci vuol tanto, ma è un pò come avere una lancia ma senza finire le munizioni, non la usi certo di continuo ma per i grossi è fortissima, spara dritto, non devi stare a far lock, e dopo comunque poco è già riutilizzabile, fai in tempo a riposizionarti ed è come se si ‘ricaricasse’ da sola. Altro ceh stare in terra fermo con l’animazione del reload

Il recoiless in team è sempre meglio se devi sparare a tanta roba, ma questo mi piaaaaaace

La mitragliatrice mi è sembrata bella ma da usare praticamente solo sdraiati perchè ha un sacco di rinculo (forse con la armor che lo riduce diventa ottima) e il rateo di fuoco massimo è boh, solo per andare in faccia ai charger e sparare tutto il caricatore in 2 sec netti, perchè non la trovo utilizzabile altrimenti

intendevo i server son pieni di binbi perchè son finite le scuole, ieri sera era ingiocabile

1 Like

te ti prendi la scythe che spara a raffica non il raggetto, il laser a spalla, e lo zaino scudo. Questo è il mio setup per gli insettoni.
Hai due armi che non han bisogno di caricatori, e se le alterni per bene non devi mai ricaricare. Col laser a spalla tiri giù gli sputaschifo, i charger e i medi . Per tutti gli insetti piccoli vai di arma principale , il laser non va bene su quelli troppo veloci e sprechi troppa carica continuando a cambiare target.
Col laser a spalla se riesci a sparare in bocca ai nemici medi gli fai saltare la testa subito.
Sui charger puoi sparargli dietro dodgando quando caricano, oppure anche a quelli in bocca. Gli sputaschifo in bocca li ammazzi quasi subito o sul corpo. Anche se per gli sputaschifo secondo me è meglio la granata che detona subito, con una di quelle ne fai giù anche 4 alla volta se sono ammassati.
Sempre col laser a spalla, il titan se ti sposti dopo che ha sputato puoi fargli saltare in aria l’addome abbastanza velocemente, tipo mezza carica del laser ed è sistmato. Non capisco se si fa male sparandogli in testa o meno.

Ma la cosa per cui il laser a spalla è il top, sono gli uccellacci volanti, li tracchi un secondo morti bruciati, ed è molto più facile che con un mitra.

Per gli automaton boh per me l’autocannon è ancora il migliore ma con quello non puoi avere lo scudo… anche se contro gli automaton lo scudo lo sto rivalutando un po’, nel senso che i colpi d’arma da fuoco normali ti fanno poco danno senza scudo te li prendi e bon. Le cannonante, artiglierie rocket vari , alla fine se ti prendono ti oneshottano anche con lo scudo, tanto vale farne a meno. In più con gli automaton non dovrebbero mai arrivarti vicini come fanno gli insetti…
Mi sembra che lo scudo sia molto più utile con gli insetti alla fin fine.

Rail o lo sniper come arma primaria, secondo me devono fare qualcosa, non vale la pena usarli ora come ora. Persino lo shotgun che c’è nel pack anche da lontano per beccare in testa gli automaton è migliore dello sniper che puoi prendere come arma principale, o della rail.
La rail sembra più uno shotgun che altro… aiuterebbe già molto se sniper e rail avessero il colpo che trapassa e con un tracciante che visivamente ti faccia capire che linea sta tracciando. In più un puntatore laser, La rail poi dovrebbe fare danni più consistenti e spaccare gli scudi

con il cannone fotonico tiri giù le navi automaton ,non sempre devo capire se è random o cosa,ma ho appena fatto una x80 kill distruggendone una e probabilmente atterrando esplodendo su altri sotto :wut:

Spara ad uno dei 4 reattori

No pensavo intendesse le kill quando abbatti le dropship. Ho notato che ogni tanto saltano giu interi ed altre volte esplodono a contatto col terreno o in volo

Comunque bello il cannone nuovo :sbav: Un po meno l heavy machinegun, ma voglio provarlo con gli insetti

La mitragliatrice pesante contro gli automaton non mi pare granché.

@Chuck a me non stuttera senza smooth mouse.

35 minuti di missione e dal nulla crashano tutti e rimango da solo, ma che palle

ok questa mi mancava
testa di cazzo che a fine missione prima di salire sulla navicella kikka tutto il party (io sono stato l’ultimo, ho visto gli altri uscire)

col Quasar Cannon ci chiudi anche le buche degli insetti :rulez:

Quasar decisamente new meta :asd:

Provato velocemente ieri sera, ma sembra tanto un must-have contro automaton, ci fotti i rinforzi volanti, ci chiudi le fabbrichette, fai ciaociao alle torri laser /mortai che si trovano nelle basi, e vedi mai che anche contro devastator facciano il loro sporco lavoro ( mi pare non abbia tantissima accuracy, possibile ?, sono io?)
Ricarica automatica is priceless :metarulez:

Non è una cosa mia o che ad alcuni la fa ad altri no, è un problema sistematico.

Alcuni se ne fregano, per altri è ingiocabile, tipo me.

Già discusso qua dentro comunque e qualcuno mi aveva detto pure “mi sono semplicemente abituato allo smoothness”, non voglio takeoverare la discussione, chiedevo giusto se la patch avesse aggiustato qualcosa ma la risposta purtroppo è no.

piu che altro per mirare ho due mirini: uno circolare e l altro; e non so mai quale puntare :asd: