Helldivers 2

allora sugli automaton io non ho capito se è una impressione mia o no ma ci ho giocato molto ultimamente e avevo preso le misure. giravo di autocannon. eri felice. avevo capito come getirli bene. ho pure fatto una lvl 8

ieri sono andato per fare la missione in corso , che si trova nella cerchia più interna, e bastava un proiettile per togliermi metà vita

non ho capito se piu sei in cerchia interna vicino al loro pianeta e piu gli hanno aumentato i danni

Ho visto che c’è una patch nuova.

non hanno ovviamente risolto il problema con i monitor a refresh alto vero? :sad:

Ma guarda anche io prendo l’autocannon di solito, ma almeno per noi 4, non c’era verso di stare ‘a distanza’ dove ti giravi ti giravi arrivava gente :D, poi certo c’è un pò di skill, M4trock era il John wick della situazione si faceva i giri per la mappa mentre noi morivamo a nastro tanto che Rosti a un certo punto fa “non importa cosa pensi, te segui Matrock”

Addirittura visto la disposizione del nemico alle volte dicevamo "fermi, qua c’è una pattuglia, lì c’è una base, là c’è la torretta, di qua l’occhio di sauron che tutto vede…passiamo di là sopra quella collina…scollinavi, pattuglia con 2 hulk e 4 devastatori lanciarazzi.
Io ho detto “secondo me, c’è il voice recognition e in base a cosa dici in cuffia ti mette i nemici apposta” :smiley:
Per rosti invece può darsi che tarino il num di nemici e le posizioni anche in base a che team sei e che loadout prepari

Insomma, so’ stronzi forte

Per me dipende dalla distribuzione sulla mappa sia dei nemici che degli obbiettivi secondari

Nel briefing mi capita spesso di vedere delle zone rosse lampeggianti molto grandi con a fianco degli obbiettivi secondari

Se inizi a fare l’obbiettivo secondario e disgraziatamente ti fai sgamare dalle guardie dell’avamposto, la chance che queste chiamino i rinforzi è molto alta

Se ci metti anche le pattuglie, gg, diventa star wars

Poi per conto mio conta anche la conformazione della mappa
Tipo ieri sera sembrava di stare nella giungla con quelle liane che deviano gli oggetti che lanci

Quale problema?

Coi monitor a refresh alti se non metti “smooth mouse” o non mi ricordo bene il nome dell’opzione, il frame timing è tutto sputtanato.

Se accendi quell’opzione si aggiusta ma quando muovi la visuale col mouse c’è della latenza, e si nota parecchio.

E’ un problema che affligge sto gioco da sempre e alcune persone, compreso io, non riescono a giocare ne in un modo ne nell’altro :sad:

E’ pieno di thread di gente che si lamenta, tipo questo il primo che mi è uscito, ma sono veramente tanti.

https://www.reddit.com/r/Helldivers/comments/1amqbuz/anyone_else_notice_something_weird_with_mouse/

“Turning off Mouse Smoothing(A terrible feature), makes mouse unusable due to insane jitter.”

Son mesi che aspetto un fix ma ormai sto perdendo le speranze, però appena leggo “nuova patch” ci spero sempre.

Ho un 240hz ma problemi di frametime non mi pare averne.

ieri fatta una 7 automaton abbastanza easy con squadra random.

Bisogna un minimo dividersi in 2-3 gruppi (uno va solo) al fine di evitare le mob condensate di bot.
Inoltre armi come lo spellatore ti permettono di colpire quasi tutto ciò che è bot (anche l’artiglieria con lo splash del colpo) e questo è veramente op

Come armor imho sempre quella finale del battlepass “gratis” che ti riduce i critici e più di una volta mi ha salvato

hai il mouse smoothness attivato?

Perché non è questione di feeling, se ce l’hai disattivato hai il jittering e se ce l’hai abilitato c’è la latenza quando muovi la telecamera con il mouse.

Col pad non lo fa.

Fatto 2 partite vs automaton dopo eoni…

L’ordine principale per me può stare la dov’è :asd:

Missili che ti arrivano da ovunque fuori los ,corazzati everywhere in più con uno stratagemma in meno e 2 cosi che bloccano gli stratagemmi da distruggere…

Mancava solo uno che mi infilava un braccio nel culo

sei stato spintonato quindi

1 Like

Nemico della democrazia spotted

Per non parlare degli hulk col lanciafiamme che se ti sfiora, ti trasforma in carbonella anche dietro coperture

cmq

Ho visto che nel “mappamondo” sulla nave segna circa 25 MILIARDI di helldiver uccisi…nnamo bene

Non mi pare un output positivo. :asd:

eh niente sono a casa i biNbi da scuola non si può giocare

automaton con recoiless, 500 kg e torretta autocannon :rulez:

Mi sono comunque accorto adesso che la mia nave si chiama SES EXECUTOR :mmh:

idem, :(

Sempre peggio sti automaton, un disastro di patrols che arrivano una dopo l’altra e ognuna chiama almeno una nave.
Il devastator non lo trovo mai da solo, hai voglia ad aggirarlo per sparargli sulla schiena, ti arriva una salva di razzi da Lampedusa.
Una guerra anche solo portare a casa la pelle

Devo dire che stasera ho fatto in pug ben coordinato un bel Po di automaton lvl 7 e super sereni. Con tutti gli obiettivi extra inclusi. Il tema con gli automaton è far fuori tutte le fabbriche o sei fottito