Helldivers 2

Si. :asd:

posta posta, oggi è successa una cosa simile a un tizio, ha spaccato la faccia a un titan, gli è caduto addosso e l’ha schiacciato

A me un charger m ha sbattuto contro la zampa del titan morto e mi ha spaccato in due :asdsad:

Ma è godibile anche giocato da soli con gente random?

Se non ti interessa giocare al massimo livello di difficoltà si. Ovviamente se giochi con qualcuno che conosci è meglio ma quello vale per tutti i giochi.

comunque abbiamo clippato una delle cose più demenziali di sempre.
Arriva l’eagle per l’exil, il simpaticone di turno vedo che sta per lanciare un attacco sul posto.
Lo spintono con F e cade
Lo stratagemma si attacca al mio scudo
Io corro dentro la nave
Arriva l’attacco
Lo prende in pieno mentre prova a salire
Karma
:asd:

P.s.
piccolo offtopic
il cap limit dei campioni è 500-250-100 se servisse

1 Like

comunque posso dirvi che dopo più di un mese, ancora mi viene barzotto quando sento il main theme durante il drop.

Wilbert Roget, II se qualcuno fosse interessato al compositore

1 Like

Si ma ap parte quello, anche giocando le stesse missioni e mappe molto simili mi diverte sempre come se ogni partita sia diversa :love:

A parte, come oggi, dove mi esplode il mech dal nulla :autsisi:

Se volete vedere un suo talk vi consiglio questo, dato che ho rotto il cazzo a tutti con la cosa :asd:

Major Order: liberate Troost degli automaton chepppalle

La cosa peggiore oltre agli automaton che colpiscono pure da sotto le rocce, sono le risate demoniache di Rosti che ti sbeffeggia mentre muori male

Ogni tanto un bello scorcio

4 Likes

Morto steam?

tornato ora

Illupi ha omesso che ho continuato a ridere per altri 5 minuti.
Dal mio punto di vista era ancora più bello perché ero girato dall’ altra parte. Io e illupi pensavamo di essere supersafe sdraiati sopra la roccia sneaky peaky e ad un certo punto mi vedo passare davanti a velocità luce illupi che schizzi via da sdraiato per ragdollare giù dalla roccia e morire malissimo con il suo “NO!”. Non sono riuscito a fare la clip che mi si era buggato il relive di amd. :rotfl:

Fanno poco male mi dicono

partita di poco fa, è andata bene poi a un certo punto si moriva a nastro e basta. c’era un forte con una torre al centro che aveva 4 cannoni credo, la gente tirava il pod sul lato " safe " , atterravi ti beccavi la cannonata.
Best combo cannonata di striscio , salto in aria, atterro su una mina degli automaton e beh

boh io sono troppo abituato agli insetti… appena atterro con gli automaton esploso subito

Noi fatta una sessione a lvl8 con gli automaton ieri, fatte tutte e 3 le missioni ma sempre con 2 stelle e 2-3 morti, ok che si deve giocare più di copertura, ma in realtà ogni 50 metri o ci sono nemici che ti aspettano o ci sono pattuglie che ‘guardacaso’ vengono proprio dritto verso di te, quindi non c’è un vero modo per poter dire “mi preparo l’attacco” diventa tutto “lineare” perchè o provi a stare nel corridoio dove c’è meno gente o sei comunque circondato dagli altri lati da spari che arrivano ovunque. 'Na faticaccia

boia :rotfl:
voglio una donna che rida alle mie battute come rosti ride alla morte violenta :love:

1 Like