Helldivers 2

si 380,boh l ho provato 2/3 volte sulle tane dei bacarozzi quelle con 5 buchi,dopo 8 ore a guardare bombe random ne avrà chiusi si e no 2…

Un normale bombardamento eagle fa lo stesso e non devi aspettare come un pirla rischiando che qualche pug si lanci dentro :asd:

Infatti per me non vale la pena usarlo per quel tipo di tane.
Li fai prima a tirare uno strike veloce per sfoltire, entri tipo blitz delle swat e chiudi tutto a mano. Fai prima e rischi meno. :asd:

vero ma il problema rimangono le nade (io giro con l’ultima armor del battlepass free che riduce il rischio di critici) prima giravo con quella da 6 ed era diverso.

io mi son messo a usare il laserone al posto delle armi elettriche…

La railgun è forte ma non paga la fatica che devi fare per usarla.

È buono contro automaton che tendono sd essere piu raccolti in base, contro swarm meglio altro .il problema delll eagle è che hai numero limitato di usi.
Lo usi 3 volte e poi per il resto della partita giri con uno stratagemma in meno

Io mi trovo tanto bene con larmor che ti da 50% chance di stare in vita su danno fatale, su hellmire mi ha salvato il culo diverse volte…

E sto provando la combo auto cannon + stun grenade, chiudo buche a meraviglia.
Stunna tutto a parte uccelli e bile titan

si è la stessa che intendo io, quella bianca per intenderci

In teoria è un gioco cooperativo e siete in 4 che fanno 16 granate come minimo di partenza. :asd:

Prima di una delle patch passate che l’ha bilanciata era tutto un mono railgun.

spesso mi sgancio nelle partite random per finire tutti gli obj

Eh ma allora sono anche cazzi tuoi. :asd:

1 Like

oggi abbiamo provato in ppug tre volte a fare quella autonmaton che devi far scappare 40 civile. aka la versione bastarda della difesa delle bug
arrivati fino a 41 poi fallita però credo di aver capito la tattica. vorrei riprovarla con NGIani

a che difficoltà? 5-6 è fattibile oltre delirio

a 7. siamo arrivati a 32 su 40

ma in realt, se nin mi fosse crashato, ce l’avevamo fatta forse
isogna avere tipo un recoiless a testa. le drop ship se gli prendi un motore con un razzo vengono giu e si portano dietro tutto
quindi gatling, rocket launcher e 1 recoille a testa e giu a far cadere le navi.

tutti fuori dalla base tranne uno dentro ad aprire le porte

e forse uno con la 500 per dare una pulita quando c’è il delirio.

il punto è che non devi far atterrare la roba. quindi far giu le navi conta piu di ogni altra cosa

da 7 in su la tattica è fare i maratoneti intorno al sito dove ci sono gli scienziati

Quando si è abbastanza lontani uno si sgancia e ritorna al sito per liberare gli scienziati

A nastro perché gli altri 3 girano intorno alla mappa coi “lol” dei robot che riecheggiano nella mappa

è una roba che puoi fare solo in premade

all credits to @Rorschach_con_la_Ɍ

Spear User
Reddit - Dive into anything :rotfl:

4 Likes

Rosti hai clippato quando è saltato in aria il titan?

https://www.reddit.com/r/Helldivers/comments/1bgyvi7/the_accuracy_of_380mm_orbital_strike/?utm_source=share&utm_medium=mweb3x&utm_name=mweb3xcss&utm_term=1&utm_content=share_button

Meme sul bombardamento 380mm

1 Like

La stun stunna pure i titan
Bisogna prenderli bene sotto il pancino