Helldivers 2

Io ancora non li ho incontrati
L’unica volta che ho visto dei nidi erano a 580m e @Afroduck li h puntati e siamo stati 2 minuti a lanciargli razzi col recoiless e con autoCannon senza manco avvicinarci

Oramai con recoiless ho preso le misure al drop della traiettoria dei razzi e piglio roba a 500m serenamente :rulez:
:asd:

Aspetta di arrivare a 30.15, mi sono piegato dal ridere

Oh yes my fellow helldiver
E prega dio che quelli non siano i “piccoli” , tra un po di settimane ho idea che cresceranno…

Gli uccellacci oneshottano comunque qualche volta :asd:

ieri ce li siamo beccati a 30 m dal pelican. Siamo stati investiti da un treno sessuale

crash bruttino oggi
due palle

Se li uccidi mentre planano verso di te si trasformano in missili aria terra e muori anche con lo scudo :asd:

Sto provanod a farmi piacere gli automaton; con scudo e cecchino si gode parecchio ed il gameplay e’ un po’ di vario, ci sta dai. Peccato che quando iniziano ad arrivare 4 dropship e 6 hulk se inizi a morire sei fottuto

ma no i peggiori son quelli col lanciarazzi

Si ma non i Devastatori Lanciarazzi

i trooper piccolini che oneshottano da 6 km

Dio…

comunque i nidi dei volanti potevano farli deboli come i funghi spara spore, 6 at per tirarli giù (2 ciascuno) è un po troppo imho

1 Like

Ci tiri qualche bombardamento e li spappoli.
Per me ci sta, altrimenti semplicemente li spappoli tutte le volte da 300km di distanza.

beh son 3 e quei cosi ad alto livello son tanti

io ho riprovato il bombardamento orbitale,niente fa cagare a spruzzo

Io non riloggo finchè non risolvono sti problemi di crash. Mandare a puttane missioni da 40 minuti perché il gioco crasha ogni 3x2 e non hai modo di rijoinare la partita se non sei con amici, è intollerabile.

1 Like

Si anche io sono di questa idea, spiace ma già riesco a giocare poco e saltuariamente, se poi il gioco crasha pure nella seconda metà della partita mi passa la voglia.

A me zero crash negli ultimi 3 gg :look:

A me zero crash se in partita non ci sono armi ad elettricità.

il 380?
Utile per le tane e i mega mob

I crash son legati a zap e simili.
Forse abbiam anche capito perchè.
Prima non contava le kill fatte con queste armi, post patch dava una percentuale di precisione superiore al 100% quindi potrebbe essere questo il motivo

Ecco perchè a volte mi dava 170%. :asd:

Io infatti non riesco a non giocare senza l’arc, a meno che non sia contro i bot. È veramente l’isi mode contro le termidi, ti fai i charger con meno sbatti del railgun, ti fai orde senza usare stratagemmi e non finisci manco i colpi. L’unico malus è che uccidi i compagni, ma solitamente me ne vado per i cazzi miei. Con i bot cerco di evitare ogni ronda, con le termidi me le vado a cercare. :asd:

Son sicuro che lo nerferanno perchè in effetti è difficile capitare in un game in cui nessuno lo usa e quindi il crash è dietro l’angolo.