Helldivers 2

Mi sa che allora lo riprendo appena sistemano :asd:

Su ps5 non crasha :look:

bon ho sbloccato tutto, stratagemmi e nave… e mo? :D si gioca solo per la democrazia mi sa

Bello che che non posso rebindare lo stomp del mech, ogni volta che cerco di andare a destra faccio il ballo di Simone

1 Like

si gioca per il gusto di giocare, provare nuove combo, attendere nuovi eventi, la nuova fazione. magari le mappe coi boss (c’erano nell’1 se mai ci saranno)

l’1 è andato avanti 4-5 anni su sta base e c’era smepre gente che giocava. alla fine lo accendevo di meno ma Comunque un giro a settimana for fun me lo facevo

visto che non devi farmare, puoi provare a non fare piu lvl 7 (che è l’ottimo tra difficoltà e reward) e giocare solo a lvl 8 e 9

Sisi infatti aspetto i vari eventi , effettivamente devo provare ad andare oltre il 7
Vediamo come va… :look:

giochi per le medaglie e gli ultra rare :asd:

appena mettono nuovi sblocchi probabilmente li finisco in 2 minuti

We have identified the cause of the freezes many players have been experiencing, and we’re in the process of building a patch to fix it that should be ready to deploy early next week. In the meantime, we advise against using the Arc Thrower, Arc Shotgun, and Tesla Tower as those appear to be linked to the issue.

Thank you for your continued patience!

ma si anche perchè dopo un po’ a giocare alle difficoltà basse diventa quasi noioso, man mano che hai gli stratagemmi più potenti e le armi migliori diventa molto più facile

1 Like

Allora Satori aveva ragione :asd:

Satori ha zempre ragione ! :huhuhu:

io appena fatto 2 partite con spara fulmini e tutto ok :afraid:

fatta missione e mi è sparita l’arma principale a metà
qualsiasi cosa facessi anche raccoglierle ma rimanevo con l’ 1 vuoto

Bug che c’è tipo dal day1. Ogni tanto succede, anche con l’arma secondaria, ma quando capita con la secondaria poco male.

Oggi zero crash; solo gente testa de gazzo che tira bombardamenti dentro la zona d evacuazione
:autsisi:

si mi era capitato ma respawnando risolvevo, qua zero
e manco raccogliendole

Scusate eh, sti video di solito skippo ma mi son messo a vedere i primi, boh, 5 minuti, e sto morendo :asd:

A 6.15 sono morto :rotfl:

3 Likes

Gli uccellazzi li han messi in maniera definitiva? Ieri li ho beccati in quasi tutti i game, cadono facilmente e non fanno tantissimo danno, ma nella baraonda sono cagacazzi come pochi.

se non fai subito quella missione ed elimini il nido diventano parecchio fastidiosi…