Helldivers 2


abbiamo una PIC di Daniel

1 Like

Sono io

1 Like

Stalkers e hunters sono molto piu bastardi dentro. Son li che aspettano il momento migliore per “bussarti sulla spalla”

1 Like

gli stalker li odio… se ti si avvicinano è finita…

per i charger ho sempre la pillolina da buttargli in faccia, non sono piu un problema :D (…il problema è ricaricare poi la pillolina se non si prende la faccia :asd: )

ieri minchia a livello 7 c’era il BROOD COMMANDER degli hunter che cristo gesu santo che cancro

4 Likes

L’arc thrower su pc fa crashare a win. :dunno:

Santa Barbara gli insetti volanti :eek:

Oggi fun fun fun

  • mech esploso x 2 cosi de botto senza senso
  • dal nulla ci fa tornare sulla nave a missione inoltrata
  • respawn infinito di insetti (avevo 4 charger attaccati al culo)
  • i nest degli insetti volanti infamissimi come pure gli stronzi volanti
  • compagni che mi elettrificano, ammazzano a suon di 500, col fuoco e torrette a buttate in mezzo
  • ultima partita, arriva la navetta e crashano tutti tranne me :asdlode: mi godo il viaggio di ritorno, samples e le medaglie @ScorpionRa :cool:

Alla faccia de “abbiamo nerfato il respawn attorno ai players” direi… eravate vestiti di rosso?

si infatti ho visto che sei sparito, mi son detto , ma cazzo , va via ora alla fine? :asd:
supeeeercrasshhh

i volanti se avete gli AT consumabili sono 2 colpi per “fungo”
col falcetto li segate easy comunque

Hanno rotto qualcosa perché il gioco crasha che è una meraviglia.

possa un angelo biblicamente accurato installarmi MacOs su tutti i dispositivi elettronici,
E’ tutta la sera che crasha diobuono

nulla, pure qua, che due coglioni, fine mappa , crash CAZZO

boh di nuovo… sempre a fine missione, non vorrei sia il blizter… boh cambio arma

confermo cmq che sono le armi con i fulminini

Ma che vor di scusa. Se le hai tu? Se le hanno gli altri? Mi e’ crashato e non le ho mai usate eh :asd:

Io prima sono entrato in un game contro gli automata, erano già con i rinforzi extra, poppo in mezzo ai robot, con tutti gli altri morti e stratagemmi bloccati dalla base avversaria.

Penso tra me e me, che se provavo a sbloccare gli stratagemmi crepavo anch’io, quindi scappo a più non posso inseguito da non so quanti robot e sprecando tutti gli stim, gli altri pensando fosse un game perso, quittano tutti tranne l’host. Io riesco a trovare un punto coperto e lo resso appena ho il rinforzo up, ci risistemiamo, seghiamo i bot che si avvicinano e ci avviamo a fare la quest. Nel mentre si uniscono due livelli 50.
Avevamo la quest di portare la scatolina al centro, mancano 11 minuti ancora. Giriamo mezza mappa senza capire dove andare, poi mentre gli altri si fanno i cazzi loro a fare le secondarie, finalmente trovo il centro, inserisco la scatola a 2 minuti left, si sta alzando la torre satellitare, penso “mamma mia che missione al cardiopalma, però forse ce la faccio al pelo, roba che me la ricoderò negli annali”… … …CRASH :vface: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ci so rimasto così di merda che avrei spaccato tutto, poteva crashare subito, mi evitavo l’illusione dell’impresa.

1 Like

confermo che ha la brutta tendenza a crashare a fine partita, mannaggialaputtena