Helldivers 2

ogni spawn son 10 crediti, ci sono più spawn per mappa tra shuttle, bunker, etc.

Le missioni low level hanno mappe più piccole, oltre ad essere facilmente solabili

Si che ci vogliono i crediti l’avevo intuito, non ho capito dove si compra. Cioè se ci clicko sopra mi dice che è bloccato perché ci vuole il premium ma non ho visto un tasto “acquista” ne lì ne nello store dove ci sono le skin a tempo.

a naso direi che in missioni alte ne fai di più.
io sono a 1300 e mi son preso il pass già sennò sarei a 2300

legit trovati 100 sabato, missione Medium diff in “solo” (sono entrati dopo dei random). Li ho trovati in un Golden Beacon

Dipende chi lo usa nella tua squadra :asd:

1 Like

“Acquista titolo di guerra premium - 1000#”

az

Io sti 10 euro glieli do perché se li meritano, mi stanno facendo divertire a pacchi, ci sono dei video di funny moments in giro che mi hanno fatto piegare :tajo:
Spero tanto che almeno sui supercredits Arrowhead si tenga una bella fetta

sarebbe figo se ora iniziassero sviluppare, tipo mettendo dei talent tree senza però farti diventare dio sceso in terra
anche perchè arrivati al 50 non serve piu a un cazo la exp

Io per ora l’ho provato solo contro i robot.
Turbofigata solo perché tiri fulmini e il suono da un sacco di soddisfazione ma a me sembra una vera merda.

Penso sia molto meglio contro gli insetti ma devo provarlo in quel frangente.

Comunque per me rimane che potenzialmente creano parecchie armi che sulla carta sembrano una turbofigata ma quando le vai ad usare ti rendi conto che quelle due o tre base rimangono le migliori. :asd:

eh ok sono rincoglionito :asd:

che può stare dove sta :dunno:

Mah.

ora che ho preso la mano con arc thrower i charger mi fanno una sega,qualche colpo ben assestato in capa e vanno giù che è un piacere.

Qualche morto amico ci scappa sempre,ma questo è il prezzo da pagare per la democrazia! :asd:

Chiaramente lo nerferanno a breve :triggered:

qualcuno per fare una campagna a livello impossibile?
così sblocco helldive…

Il pompone tuonante contro gli insetti invece è figo.
Anche il liberator esplosivo è figo almeno contro gli insetti. Li staggera in modo pazzesco.

il plasma shotgun invece boh, forse nelle missioni dove devi uccidere tot nemici e sei in un’area grande come un francobollo…

mentre armi come il cecchino, andrebbero potenziate un attimo visto che comunque devi mirare in testa…

Per intenderci l’arc spari a cazzo 2 colpi uccidi il bersaglio e tutti gli altri attorno senza nemmeno mirare a momenti

Cecchino devi mirare in testa, 2 colpi per i mid e ne uccidi solo uno, in più ha il caricatore a 6 colpi, mentre l’arc è infinito…
Stessa cosa col cecchino normale non lo stratagem… potrebbero mettere a entrambi almeno del penetration e tipo che sui target light li trapassi proprio e fai i filotti…

Per il fuoco amico sui compagni dell’arc, c’è l’armatura nel support pack nuovo, -95% danni da arc…
Non mi immagino un team da 4 persone con 4 arc cosa fa…

Ma infatti contro gl’insetti è qualcosa di assurdo l’arc e le nuove armi non sono minimamente paragonabili come danno. Sono arrivato a fare pure 700 kill mirando a cazzo e ci seghi appunto anche i charger.

Io ho 1700 crediti ma il pass mi sembra un po’ una fregatura, non ci vedo nulla che rimpiazzi le armi base, l’unico motivo per cui varrebbe la pena sono le armor, utili in futuro contro gli illuminati e ora con gli altri che usano l’arc (anche se stanno imparando tutti a usarlo e muio raramente dal fuoco amico).

quando vuoi io voglio provare :rulez:

io continuo a dire che va provata @Jhonny_Setup @Rorschach_con_la_Ɍ @Nevermore and co. tutti con una armatura riduzione danni elettrici. Un arc a testa (al max uno con un pompone o una machine per sfoltire), tesla e via :sbav:

Ma secondo voi gli spawn degli insetti/bot è in relazione al numero di giocatori?

Perché ho visto un video di un tizio che fa le helldive in solo e la quantità di spawn non è minimamente paragonabile a quando gioco con rosty, illu, matroc, etc