Helldivers 2

1 Like

Ho giocato al primo e confermo che gli illuminati erano il vero endgame. Ma gli automaton semplicemente non erano così. Gli hanno messo troppa armatura e scudo e hanno sballato imho lo spawn

2 Likes

occhio che nel primo erano i cyborg che sono nella loro i “genitori” degli automaton

Sisi ma ci siamo capiti

Comunque il problema per me è lo spawn folle. L’altro giorno abbiamo raggiunto la spawn cap in una missione perché a una certa non si è devano più e non

Allora il tema con gli automaton che secondo me è sballato è che nel primo uno dei pochi modi di riuscire ad affrontarli era di non far chiamare rinforzi.

Ma in hd2 è praticamente impossibile. Ce la puoi fare con le patrol ma quando assalti una base c’è semplicemente troppa roba off screen e in distanza per poterci riuscire.
Ogni tanto vedi un tasso per rinforzi a 200 da te e dici “boh?”
Quindi è matematico che ti prendi rinforzi mentre nel primo era proprio un elemento di skill nelle missioni a livello alto

Io ora in party coordinato quindi NGI powered, proverò a portare l’antimaterial perché serve un cecchino con gli automaton
Lo sto provando giusto ora a cecchinare da un lato lontano dal resto del team e devo dire che funziona

Ah. Prendere le armature che hai chance di non morire su colpo letale (sono comode and he quelle con resistenza agli esplosivi ma girano solo nello store super crediti porca troia)

e vabbè mi chiedevo com’era possibile che avessero tutti la sentinella anche a livello 2 e io al 5 no e stamattina mi sono accorto che c’erano altre “pagine” di roba sbloccabile nel negozio… io ero convinto che scorrendo in basso ci fosse solo roba che non potevo sbloccare perché non avevo ancora il livello necessario :asd: .

hahaha successo anche a me nei primi giorni, ero cosi ansioso di ammazzare insetti che non guardavo gli upgrade :smiley:

btw è uscito il merchandise ufficiale

prezzi assolutamente FOLLI, io la benzina allo yacht non gliela pago.

Freschi freschi di stampa, portachiavi A CUP OF LIBERTHE’ :rulez:

3 Likes

Fatto ora un tre giro a lvl 7 con Daniel e never

Antimaterial io e autocannon su Daniel e torrette e noi sparavamo da distanza e facevamo fuori quelli rognosi e ce la siamo cavata alla grande. Microonde fondamentale cazzo

1 Like

vai manda uno qua!! :D

E’ appena capitato uno di quei bug…

Mentre arrivava l’aereo, un tizio si è tuffato l’aereo gli è atterrato sopra con l’ala dove ci sono i razzi, e dici vabbeh morira bruciato. E invce è rimasto lì sotto incastrato buggato nemmeno gli insetti se lo cagavano, durante tutta la schermata dei punteggi si sentivano in sottofondo le sue grida mentre si desquamava la pelle :asd:

O ero io è successo anche a me oggi :asd:

btw, ieri sera non c’era verso di ricevere le notifiche di amicizia…
Ho sbloccato il cross-play e tutte le richieste di amicizia / steam / playstation si sono sbloccate.
[Possa un angelo scartavetrarmi lo scroto se mento], che cazzo centra il cross play con le amicizie (a parte con Void, oviously :asd:) .

L altro giorno la navicella e’ atterrata sopra la carcassa di un Titan, si e’ bloccata poi e sprofondata nel terreno :asd:

Invece ieri entro nel mech e aveva qualche difetto di fabbrica perche’continuava a girare a sx, poi sono esploso; ottimo :sisi:

I potenziamenti tipo ottimizzazione hellpod si consumano con l’uso o sono infiniti?

un charger mi ha sparato dentro a una roccia. dentro. avevo tutti i bug fuori che non potevano attaccarmi e io gli sparavo

mi sono dovuto suicidare con una granata perchè non potevo uscire (per fortuna ce l’avevo :asd: )

I “Potenziamenti della nave” sono permanenti

un paio di settimane fa ho usato lo stratagemma dei rifornimenti per chiudere un buco di talpe, visto che avevo finito le granate;
Si è infilato sottoterra e non erano recuperabili :asd:

prossima patch: i BUG avranno le armi esattamente come gli automaton per colpa tua!!!

(p.s. fixa sto microfono :asd: )

1 Like

Ierisera ho condiviso l’ipotesi sulla potenza degli Automaton…visto che c’è l’aspetto di “guerra galattica” ‘guidata’ da DM, potrebbe darsi, wild guess, che vogliano appositamente rendere PER ADESSO i pianeti automaton molto difficili da prendere rispetto ai terminidi, visto che ‘globalmente’ adesso la SuperTerra sta contrattaccando i terminidi?

In questo modo a me torna che i giocatori vengono per forza un pò frustrati da ‘maledetti automaton troppo forti’…altrimenti avanzeremmo su entrambi i fronti e la guerra finirebbe presto…così invece se fra, toh, un mese o meno, viene fuori l’ordine speciale ‘contrattaccare gli automaton’ abbassano di un goccetto la potenza dei robottoni e la massa di player viene galvanizzata da 'siiii stiamo riprendendo finalmente Malevon creek!"

O almeno io farei così, ma potrebbe essere una stupida questione di balancing che non si sistemano…
(Ieri abbiamo fattto un filetto di 3 missioni tutte a lvl abbastanza ‘bene’ coordinandoci di più, però i momenti “si vaffanculo e allora ammazzatemi a ripetizione” ci son stati lo stesso)