Helldivers 2

Il mio unico disappunto riguarda la possibilità di upgradare la nave
mi sembra una cosa fine a se stessa

detto ciò non vedo l’ora che esca

notare il “coming soon after launch” prima di mostrare i mech

non vedo l’ora di vedere quanti DLC devono spingermi in gola a forza :sisi:

ma e’ bellissimo :bua: i want to believe

ecco questa cosa mi interessa molto, ad esempio Deep Rock Galactic pure lo presi sul plus su ps5 tempo fa e l’ho adorato…mai giocato con amici ma sempre in room a caso, quindi funziona sta cosa ecco

guarda l’ho giocato al 90% in room random e alla fine sono arrivato a fare i pianeti di max difficoltà pure in random (stranissimo per un gioco cosi, ma ha funzionato)
poi alla fine avevo fatto gli “amici” li sopra con cui giocare.

ma pure io su DRG mai avuto problemi, sempre beccato persone che giocavano per portare a termine le missioni (altrimenti che giochi a fare?)…diciamo che sono giochi non main stream dove è molto più facile beccare gente che gioca per trollare e rompere le balle agli altri, speriamo che pure questo sia così

che dire, mi sembra tutto molto figo, speriamo bene

tutto figo tranne i 40 euro

Tutti i contenuti post-lancio di Helldivers 2 saranno gratuiti: lo ha rivelato uno degli sviluppatori del gioco, intervenendo su di un forum in risposta a un utente che chiedeva delucidazioni sulla questione degli aggiornamenti.

“Aggiungeremo continuamente nuovi contenuti al gioco”, ha scritto lo sviluppatore. “Nemici, obiettivi, biomi e così via saranno sempre gratuiti e andranno a espandere l’esperienza” di Helldivers 2.

cmq 30 min di anteprima:

Per chi volesse compralo, su cdkeys vendono a 40 borzi la versione deluxe
:sisi:

io in caso lo prendo su ps5, sul mio pc dubito giri fluido specialmente nei momenti più incasinati

Mi sembra abbastanza inutile la deluxe edition, per fortuna aggiungerei. Bisogna vedere se metteranno i pack op anche qui.

gratuiti i biomi e nemici da menare… non le armi/equip che useremo. :asd:

io prima di comprarlo aspetto un po’ di feedback

Mi ero perso questo dettaglio minuscolo

Reddit: Helldivers 2 & nProtect GameGuard (anti-cheat)

Steam: What's is nProtect Gameguard, how it compares to other anticheats. :: HELLDIVERS™ 2 General Discussions

kernel-level anticheat per un cazzo di gaas pve-coop?

Col cazzo.

1 Like

Io l’ho già preordinato. Non fare scherzi criusi, abbiamo bisogno del caposquadra che ci sculaccia e ci manda al macero contro alieni alti 10 metri.

First, we want everyone to have a great time playing HELLDIVERS 2, with friends, ex-friends or randoms. What we’ve seen in some of our and others’ games is that rampant cheating tends to have a very negative effect on players openness to playing, especially with randoms.

There’s an anecdote from HELLDIVERS 1 I’d like to share:

When we released HELLDIVERS 1 on PC there was effectively no anti-cheat implemented. Additionally HELLDIVERS 1 uses a peer-to-peer networking model, and that means, from a security perspective, each game client will blindly trust each other.

Shortly after release we noticed there was a cheat going around which granted 9999 research samples. Unfortunately any non-cheaters in the same mission would also be granted 9999 research samples. These non-cheating players now had their entire progression ruined through no fault of their own.

Praticamente e’ per essere sicuri che la gente sborsi? :asd:

Prevedo performance alla Jedi Survivor al quadrato :sisi:

Col cazzo, ho gia’ rimosso da wishlist e infilato nella lista di titoli ignorati

Gia’ mi stavano sul cazzo con quanto e’ DLC heavy e grindy nel primo. A sto giro pure il kernel-level anticheat, tra l’altro uno dei peggiori esistenti in termini di ramificazioni sulla macchina che lo ospita.

Reitero: col cazzo proprio.

E che c’e’ da stupirsi?