Helldivers 2

Non rompere il cazzo. :mad:

WTF

Ma son seri? Quella roba li non la installerei manco se giocassi ad un PvP competitivo
Come cazzo fanno a venirgli in mente certe idee

Madonna che coglioni che sono.

Per fortuna che nei commenti li riempiono di sputi come meritano.
Me ne stupisco, in genere quando aprivo thread di Valorant, era tutto un coro di fanboy che difendevano il rootkit e davano del cheater a quei pochi che osavano non essere d’accordo.

Speriamo le cose cambino, perché ormai è quasi impossibile schivare sta merda.
In un gioco coop pve poi è doppiamente insopportabile voler spingere cose invasive.
Il messaggio è “Abituatevi a dare il controllo del vostro pc se volete giocare online, è per il vostro bene”.

Ma infatti in un gioco PvP competitivo con ranking non dico che sia giustificato ma è capibile, può avere un senso.

Ma in un gioco coop per divertirti con gli amici è veramente nonsense.

I research sample non li potevi comprare, li dovevi trovare giocando.

Ok, il primo l avevo provato tipo una volta. Probabile che nel seguito abbiano inserito la possibilita’ di avanzare con l esperienza o acquistando xp? La butto li, comunque mi ha gia ammosciato la scimmi

pazzesco comunque come bastino alcune parole chiave per triggerare pensieri, parole, opere, omissioni e superstizioni totalmente isteriche dalla gente meno informata dei fatti :asd:

ci sono 2 tipi di currency: una in-game e l’altra cash. Ma anche quella cash è farmabile facendo obbiettivi secondari a quanto ho capito

Il problema è quanto sarà fattibile farmarla in-game invece che lanciare il portafoglio allo schermo

per quanto riguarda il rootkit, io me ne intendo poco di ste cose e senza fare lo Snowden della situa, cosa comporta avere un rootkit a livello di hardware? Da quello che leggo è solo per assicurare le microtransazioni… O sono troppo ingenuo?

Voglio dire, c’è anche su Elden Ring l’anticheat, no? Perché li è ben accettato e qui no?

Perché il titolo mi garba assai ma se ci sono troppi lati negativi un pensiero sul refund lo faccio

I link che ho messo spiegano, specialmente quello su steam

Mi ero tenuto alla larga dal topic per tenere a bada la scimmia in attesa di una recensione, ma sta roba dell’anticheat in ring 0 e’ confermata?
Ma si drogano?

Confermata

ah, @Jhonny_Setup, alcuni sneak peek di cosa puoi solo comprare nello shop apparentemente

TR-7 provides extra padding (higher armor)

TR-9 provides a 50% chance not to die when taking lethal damage and prevents bleeding out from chest wounds

TR-62 provides increasing throwing range by 30% and +50% limb health

Rotating armor store is a bit weird. Armors gives stats and passive abilities like +50% HP+30% throw range (one of 3 preorder bonus armors), so if you miss 48 hour window and you wanted a specific play armor, you may need to wait for whole 2-4 months login in daily into the game to catch it.

It’s about preying on impulsive people who fear to miss out. Same is in darktide, but it’s only skins. Still sucks.

Chissa’ perche’ l’anticheat in un coop pve? :thinking:

Helldivers 1 era gia’ “pay to play easier” alla GTA. Questo sicuro non sara’ peggio, no no :sisi:

Aspettate il classico 6-12 mesi e vedrete se magicamente il rootkit non sparisce perche’ “ascoltano la community”, non perche’ tanto ormai hanno munto abbastanza i coglioni e ora tutto quel che entra e’ un di piu’.

dal link che hai messu tu crius ( quello di steam)
Un tizio ha trovato questo https://gameguardfaq.nprotect.com/eng/con_22.html#
Cosa succede se disinstallo l’anticheat?

Boh comunque mi sembran cose da paranoici

E’ scritto la’ sopra.

:approved:

su ps5 non avrò di questi problemi :asd:

Vai direttamente fisso a 30 fps :sisi:

nope, 60 a quanto pare, anzi dovrebbe esserci la solita scelta

l’anticheat serve per evitare che imbrogliate nel farmare cosi’ che dovrete farlo duramente e nella disperazione dovrete shoppare con i soldi veri

1 Like

Boh nemmeno i gacha han sta roba qui :dunnasd:

1 Like