Helldivers 2

Si gente, sono rotte in culo perche’ appena prese senza upgrade sono al pari se non meglio di quelle base fully upgradate dopo aver grindato come un cazzo di koreano dai :asd:

Io più che altro devo ancora capire perché devono mettere il grind koreano in sti giochi. Quello si che mi da ai nervi. :asd:

Crius se ti riferisci al Sickle fa lo stesso danno della Liberator che è l’arma con cui inizi

Del perché le armi sono sbloccabili dietro farm di ranghi, boh, contattate la arrowhead e domandateglielo

Comunque HD 2 esce tra 2 settimane e ancora si sa poco e nulla

Fossero gli unici a farlo. :asd:

io infatti aspetto prima di prenderlo, potrebbe piacermi molto ma voglio prima leggere qualche parere sparso

Aggiornamento che credo interessi un po’ a tutti

vabè in pratica se vuoi tutto e subito paghi, altrimenti ti vai a procacciare la moneta nelle missioni

si niente di nuovo, il problema in questi design e’ sempre quanto devi procacciarti l’equip. E il primo Helldivers non era una robina da “100 ore e hai l’equip”

non penso possiamo arrivare ai livelli della fatshark, no? :asd:

L’hai mai giocato il primo? :asd:

mi da l’idea di troppo “shopposo” come gioco, poi la prima cosa che ti presentano al varo del gioco è shop, iniziamo bene :|

ma io ero il primo a regalare dlc alla mia squadra per natale.
però ribadisco, non può essere peggio di fatshark per 1 cagata 30 euro cosmetica.

Abbiamo due concetti di “peggio” molto diversi se per te peggio e’ 30€ per roba cosmetica (quindi totalmente opzionale) rispetto a qualsiasi prezzo per roba invece funzionale (set di armi e gadgets)

qui il mio dubbio è solo uno: ci si divertirà a sto gioco anche senza shoppare? nel senso…

da quel che dite, farmare in-game la valuta che serve per shoppare l’equip sarà talmente lento che non avrà senso, e vabè (tipo i personaggi dlc di Street Fighter 5 all’epoca, serviva talmente tanta moneta in-game che conveniva pagarla con i soldi reali per quanto poca se ne faceva vincendo partite online)…che ci sia gente che ha armi più forti di me stigrancazzi, non è un gioco pvp dove devi scalare classifiche, ma si potrà giocare tranquillamente e portare a termine missioni anche senza avere le armi top tier ottenibili solo shoppando, oppure a na certa ti blocchi se non paghi? perchè se così fosse allora nemmeno lo compro, fosse f2p pure pure, ma già mi chiedi 40 bleuri in più devo pure arrivare pian piano a 150 per riuscire a giocare?

sinceramente non credo sarà così, o almeno spero…il primo è così?

E’ il dubbio che ho anche io e il motivo per cui non ho strisciato e aspettero’ una settimana… se resisto la peer pressure di Brom e Jhonny che giocano :mad:

Il primo non e’ cosi se ti accontenti di stare a difficolta’ basse/medie. Se vuoi iniziare a scalare (e ti tocca per sbloccare nuovi equip) le missioni alte devi avere un equip di alto livello, che vuol dire grindare e per i miei standard, e’ bilanciato su “troppo grind”. Se non avessi trovato il full pack su steam a tipo 3 soldi (il gioco ormai e’ “poco” giocato) probabilmente l’avrei lasciato dove sta.

Guarda, onestamente se si paragona al primo capitolo le armi non sono OP, è OP Il Lumberer che è un exosuit e un carrarmato di cui non ricordo il nome ma che poteva trasportare 4 giocatori e aveva armi perforanti

Il gioco in se per se è godibilissimo anche senza DLC

Sempre paragonandolo al primo, le armi che sono sbloccabili dietro ranghi militari richiedono un farm esagerato ma non basta ottenere l’arma. Devi anche upgradarla perché ha più caricatori, è più precisa, fa più danno ma sopratutto alcune hanno proiettili perforanti dietro upgrade.

Senza contare che prima di ogni missione hai la possibilità di configurare e salvare il tuo pg con il set di armi primarie, stratagemmi con cui ti sei trovato bene oppure puoi andare anche full random. Io qualche volta l’ho fatto di andare full random, ovviamente stai un po’ alla suerte ma con la gente giusta ti ci diverti lo stesso

Sempre secondo me, non ha molto senso paragonarlo al primo perché oltre a trailer fighi si sa poco e nulla

vedremo se stasera allo State of Play faranno vedere qualcosa di più

1 Like

solo 1m misero… avrei voluto qualcosa in piu.
cmq mech confermato ma dopo la release. :madsaw:

io sono abbastanza in hype ma di contro sto switch a fps da isometrico cambia radicalmente la natura del gioco (che per me è stato un gioiello. lo presi gratis col ps plus sulla ps4 e lo giocai per anni. con amici ma anche in room a caso. gran figata)