Helldivers 2

Mboh quello che ti arriva con l arma?

In b4

Dora the explorer backpack backpack backpack

eh si, se no non puoi ricaricarlo.

Preso con lo spirito giusto (mastertroll) regala perle non da poco. Atterrare con il pod sui compagni nuovo sport nazionale @CiViCo45 :asd:

Ma si’ credo di averlo avuto

Poi controllo va

:sisi:

Ieri “in prima serata” io e Jhonny e Rosti missioni varie tutte ok,

Poi arriviamo a una contro i robottoni e… purtroppo c’era prima un bug in cui non si poteva rientrare come rinforzi (jhonny morto, noi tiriamo la pokeball di rinforzo, e nulla lui non torna e neanche scende i conteggio dei rinforzi disponibili)…continuiamo e poi muoio anche io e anche io bloccato in cielo.

Decido di provare a ‘tornare alla nave’ e poi rifare “unisciti alla squadra” dalla nave, e in effetti rientro in partita ma nel frattempo Rosti, rimasto solo, si è rotto il cazzo e ha sloggato, ma rientra Jhonny

Quindi siamo io e Jhonny, missione mi pare lvl 6 mi pare? e abbiamo ancora metà obiettivi e l’estrazione da fare, quindi prendiamo la decisione capitale…LA GIOCHIAMO STEALTH.

E da lì tutta la mappa evitando pattuglie, girando intorno agli avamposti dei robottoni, se proprio scattava un attacco scappare scappare scappare e tirarci stratagemmi alle spalle.

Facciamo un obiettivo (lancio ICBM alla chetichella, fuggiamo veloci fino all’extraction, Arrivati all’extraction preghiamo in 7 lingue di resistere, e riusciamo a fuggire con i lacrimoni agli occhi e abbracchi machi.

11/10 bello anche coi bug

Killare il titan col pod di rientro è priceless
peccato che se manchi il corpo fai una brutta fine :asd:

te possino :asd:

devi uscire e rientrare quando si buggano i rientri

Ho giocato solo ieri sera e son già riuscito a comprare due item con la currency che è disponibile anche a pagamento, un applauso agli sviluppatori perché ormai è sempre più rara questa cosa

Il gioco è bellerrimo e non mi divertivo cosi da molto, ma cristo di un dammi la forza santa barbara se non sistemano sta roba dell’ingresso ai server vado a menarli.

Ma come cazzo si fa. Praticamente non posso giocare perché devo stare in fila due ore e mezza. È la seconda sera di fila che mi è praticamente impossibile giocare per sta roba. Facciano un po’ loro.

Spero sistemino alla svelta.

Io e’ da quasi una settimana che non gioco: o non riesco ad entrare, o non vedo nessun contatto oppure entro in partita e crasha, oppure entro in solo e max 1 si aggiunge a difficilta’ alta e ci arano alla grande

Patch oggi

Evening Helldivers!
New Patch notes coming your way

:wrench: Fixes

  • Fixed crash when replicating ragdoll momentum.

  • Fixed crash when replicating destructions.

  • Fixed crash when displaying the mission end rewards.

  • Resolved a 100% block issue for quickplay matchmaking on PC.

  • Tuned extract civilian mission difficulty.

  • Improved the way that we handle platform authentication to avoid things like the black screen issue at startup.

  • Improvements to our client > backend communication for better backend performance.

  • Implemented an automatic retry mechanism to quickplay.

  • Added proper login error message for error "10002038.”

:brain: Known Issues
These are issues that were either introduced by this patch and are being worked on, or are from a previous version and have not yet been fixed.

  • Login rate limiting when many are logging in at the same time.

  • Players can become disconnected during play.

  • Rewards and other progress may be delayed or not attributed.

  • Various UI issues may appear when the game interacts with servers.

  • Pick-up of certain objects in-game may cause characters to freeze in place for an extended period of time.

  • Other unknown behaviors may occur.

  • Japanese VO is missing from intro cutscene and Ship TV.

  • Armor values for light/medium/heavy armor do not currently function as intende

si tanto non entro :asd:

Comunque l altro giorno sono rimasto bloccato sotto due charger morti :rotfl: ho dovuto fare seppuku e farmi ressare che cazzo

joinate sempre su un amico connesso che vi bypassa la coda

compro il gioco per colpa vostra, parte, server at capacity, gg

Da ieri che lo faccio. Alla fine abbiamo scoperto che era colpa de illupi che non mi faceva entrare nella sua partita.

Questa è una calunnia e la respingo, è solo grazie a me “Boh prova a uscire e joiniamo tutti jhonny sulla sua nave” che sei riuscito a unirti, menagramo. Non sei un vero sostenitore della Super Terra, forse sei un agente Terminide

(NB Guardacaso le tue torrette con mortaio sembrano sempre mirare dove siamo noi, Guardacaso mi han killato 4 volte, Guardacaso fai sempre un sacco di kill…)

va a caso pure quella tentativo, ho provato ieri, con un amico non funzionava, con altri si.
Io nel dubbio appena sono libero lo lancio e tengo in background. Ieri stavo giocando ad hunt a 40 frame con helldivers in background.
Per me comunque un hotfix per kickare la gente afk doveva finire in cima alla lista delle priorità. Vabbeh.
Fatto un paio di solo è spettacolare anche così.
Spero fixino entro il prossimo lunedì comunque, altrimenti lo disinstallo e aspetto che sistemino, che un’altra settimana a farsi le code di 2 ore anche no.

1 Like

addatemi per maggiore democrazia plz

mi sa che è esploso il server