Helldivers 2

bah sinceramente non vedo complicazioni per i designer anzi hanno più “possibilità” di sbizzarrirsi… poi tutta la parte tecnica della terza dimensione sarà stata allegramente finanziata da Sony dopo aver visto il prototipo.

Comunque :asd:

Anzi a rivedere adesso gli screen di Helldivers 1 (non lo conoscevo) in realtà è un 3d con la telecamera loccata.

Credo sia un misto di “culo” e aver voluto replicare il modo in cui la mira funzionava sul primo helldivers con i personaggi che ruotavano piu’ lentamente del mouse. Poi ovviamente la skill tecnica per realizzarlo ma vabbe’, si parla di concept suppongo.

Secondo il mio umilissimo parere hanno avuto l’ideona di riciclare bene tutta la filosofia alla starship troopers, hanno seminato bene con helldive 1, e hanno svuto il culo di uscire nel momento giusto.
Solo-game inesistente,
Plot /story inesistente,
Le mappe ed il numero di mostri NON si adattano al numero di giocatori in game,
Ventorcidi patch da quando è uscito,
Non esiste la coda per entrare nei server,
Crash vari
Rookit compreso nel prezzo.

Se lo faceva uscire la blizzard gli davano fuoco alla sede

Detto questo, è divertente e ha potenzialità di diventare un signor gioco, se ci lavorano.

Si ma perché la blizzard ha anche smesso di fare giochi divertenti da un pezzo. :asd:

Comunque alcuni stanno facendo la famosa punta agli stronzi con sto gioco.

probabilmente dietro c’è un power automate che scrive su un excell… ffs in 3 giorni sono riuscito a giocarci un oretta forse…

Ecco se proprio proprio la cosa dei server andrebbe assolutamente sistemata perché uno non può stare in fila mezz’ora tutte le sere, ma capisco che probabilmente davvero non si aspettavano numeri del genere.

Niente, non mi fa loggare nemmeno stasera, iniziano a girarmi le palle :asd:

in effetti comincia a girare il cazzo pure a me, vorrei fare il refound per riprenderlo quando si potrà giocare per protesta

ma una sega? :asd:

Mi spiegate come worka il quick play, che sono un povero cristo solitario, ma sta 2 ore in coda e non joina mai. :ahsisi:

buongiorno :asd:

non worka praticamente dalla release, ci stanno lavorando, aggiungici su steam e passa su discord, che via friends funziona.

se ti fa loggare. :asd:

Ok son riuscito a joinare la partita di amici grazie a steam, super droga :asd:

Qualcuno gioca tra le 00:00 e le 3:00?

Che fai? Prendi per il culo?

Al massimo a quell’ora ci si sveglia, si indossano le babbucce e si va a fare la pisciatina notturna…

Ma io non so sti giovani di oggi… :no:

1 Like

Tips per Giga che sicuro non sa neanche come si cammina ancora

comunque ho provato ad usare l autocannon l altro giorno e nno riuscivo a ricaricare da solo :asd:

ma lo avevi lo zainetto?