Helldivers 2

dopo il bollino Pegi facciamo il bollino Crius :sisi:

vabbè può comprare un pc nuovo!

Prima la Ferrari nuova, sorry

1 Like

Ma quando cazzo giocate?
non trovo mai nessuno di ngi online

“sei una merda”

/

lupi :rulez:

Ho fatto di recente un corso SAP con consulenti che devono poter operare sui server di grosse aziende.
Non solo hanno pc separati in casa, hanno anche adsl e relativi router separati.
Se per sbaglio diventano la backdoor per un attacco, se li inculano talmente forte che fanno prima a suicidarsi.

By the way, ma il numero di mostri cambia in base al numero di persone in partita? Perché livello facilissimo in “solo” non è affatto facilissimo.
A livello facilissimo mi aspetterei ad esempio di non dovermi preoccupare di ricaricare, cosi posso posso fare pratica col resto.

in solo semplicemente è una merda :asd:

Ci spossono anche essere 1 miliardo di giocatori ma se il matchmaking non va possono andare affanculo eh

essendo domenica mi sa che fino a domani nisba :asdsad:

ma non funziona nemmeno unirsi alle partite di quelli che hai sulla friend list?

da quello che ho letto si,puoi giocare con amici

Sì questo funziona ancora, non funziona il quickplay con i random

Review approfondita. In breve, e’ un titolo di quelli che escono raramente :golfclap:

dal pomeriggio mi pare sia ripartito il matchmaking perchè vedevo partite da joinare dalla mappa.

Fun fact: si diceva delle astronavi sopra i mondi che seguivano la guerra in realtime con i drop e tutti gli stratagemmi lanciati: nel mentre che il matchmaking non andava nessuna astronave mandava niente, erano ferme in orbita. Adesso hanno ricominciato ad interagire :dunno:
ovvio non è tutto in real time, ma in qualche modo qualcosa è collegato ai server

Preso anche io, non mi si connette a niente, credo sia tutto down :asd: Domani sera lo provo, quando c’è qualcuno vi trovate nel discord di NGI?

No, c’e’ troppa gente e a quanto pare non hanno un sistema di gestione delle code per il login. L’ho scoperto adesso :asd:

Ma che cazz :asd: riproverò domani