Helldivers 2

H fatto un altro po’ di prove con le impostazioni, e ho visto che se metto render scale nativa va meglio che se la metto nei parametri inferiori (oltre a vedersi nettamente meglio)
Sta render scale non manco che cazzo sia, forse una sorta di dlss? Boh.
Lo stesso riscontro lo avevo letto sotto ad un commento di un video youtube relativo ai settaggi grafici.

Inoltre per me c’è un po’ di input lag. Al di là dell’inerzia nei movimenti, che immagino sarà voluta (non dico a livello rdr2 ma ci siamo capiti) laggare mentre ti butti a terra, ti devi alzare e spararti una siringa è abbastanza fastidioso.
C’è un modo di sapere con software esterni che non pesino un bordello quanto frame e ping ho?

Sono sharati ma se muori qualcuno deve riprenderli da dove sei morto altrimenti li perdi.

Ma usa il contatore frame della nvidia, dovresti averlo.

Il render scaler fa da upscaler praticamente quindi si una specie di dlss/fsr.

ma l’avviso che c’è il 50% di exp in più nel weekend a causa dei problemi ai server, e che i responsabili sono stati già mandati in rieducazione :rotfl:

Mi ci sono scornato oggi pomeriggio e sono arrivato a un buon livello.
Purtroppo non mi lascia usare il tasto WinL, che tramite autojotkey ribindo in altro, credo sia colpa dell’anticit.

Santo sia il mouse razer a 12 tasti sinistro, sempre soa lodato

Io non so manco qual è il tasto WinL :rotfl:

Tra ctrl e alt a sinistra

Ah quello. Ma a che ti serve scusa :asd:

Ma io boh. :asd:

Il prossimo step prova a bindare il tasto power e quello reset del case.

Scommetto che io che mi lamento dell’anticheat invasivo non sembro tanto strano adesso :sisi:

In sostanza, io ho la mano destra su “esdf” (a dx di Wasd) e col pollice ho a disposizione ctrl, alt come modifier e uso winL di solito per accucciarmi.
In sto modo ho comodi i numeri dall 1 al 6 che solitamente nei giochi servono

https://twitter.com/Knoebelbroet/status/1758940957569950030

Porca puttana, e ce ne saranno altrettanti pure su PS5.

1 Like

Ma in questo caso è kaidoz che è tutto storto. :asd:

:prr:

bello sto fatto che non esiste il single player e quindi se i server sono pieni non giochi manco il tutorial :sisi:
è dalle 10 che cerco di entrare e manco ora si entra :asdsad:

Cunz sei tu?

È un coop pve, ma leggete almeno la descrizione di un gioco prima di comprarlo? :dunnasd:

Ho la scusa buona. Me lo hanno regalato, quindi non ho letto niente :asd:

Pazzesco quanti giocatori ci stanno comunque, secondo me fra tutte le piattaforme saranno mezzo milione

ma alla fine … l hai preso???
perchè se non lo prendi tu io non mi azzardo

Ha spiegato più volte che non si fida perché sul PC ha materiale di lavoro sensibile :asd: