Helldivers 2

In un subreddit avevo letto che usava fsr, dovresti trovare l’opzione in qualche ini nascosto in appsettings.
DLSS sicuro no.

Si c’è il file config in appdata/roaming/arrowhead/helldivers2/user_settings.config

fsr_enabled = false

Si, bello. Fsr 1? 2? 2.1? 2.2? 3?

Non me ne parli, signora mia, non me ne parli…
Ogni volta che compro un gioco devo ribindare tutto al buio, mezzi tasti manco si capisce il cavolo che facciano, paginate di bind per un gioco che dovrebbe essere giocato con un joySTICK.
Dopo un ora già mi son stancato di impostare (l’età è una brutta bestia) e vado avanti che manca mezza roba… o peggio ci sono bind sovrapposti per cui quando scatto l’omino tenta di correre facendo il saluto “up your ass”…

Poi prendi in mano un arma e scopri che il mouse è passato da 1600 dpi a 200 “perché si”, e tocca allungare il tavolo manco avessi ospiti a cena.

Fai il tutorial sperando di capirci qualcosa in piu alla prima missione, ed invece ti catapultano sul campo di battaglia a fare carne da cannone.

Torno al cantiere, ho già visto che hanno sbagliato a scavare vicino al tombino

Madonna, ma vi hanno scongelato dalla criostasi quando è uscito helldivers 2? :rotfl:

1 Like

Ho aperto il topic solo per vedere se avesse ceduto :asd:

Un po di rispetto giovine, che io ho fatto la guerra…

update, la missione è abbastanza facile se fatta in 4,basta dividersi ed aprire le porte da dove fuggono gli scienzati a rotella.

Non è facilissima ma tranquillamente fattibile

Scusa ma fa ridere perché questo è una dei tripla A degli ultimi tempi che è più immediatamente accessibile, tipo che ti fai i cinque minuti di tutorial e poi puoi droppare in una missione e iniziare a sparare senza farti tanti problemi :rotfl:

Non è dato saperlo.
Ma così ad occhio per quanto fa schifo immagino sia FSR1 o early 2

Poi cazzo ce lo potevano mettere un limitatore di fps senza dover ricorrere al v-synch o programmi esterni.
Per non parlare dell’HDR, ho dovuto ricorrere subito a reshade.

STILL BETTER THAN STARFIELD

:faccinadiduechesiabbraccianopiangendo:

comunque hd2 non è cosi male dai, a parte quelle 2/3 cose hardcoded il resto è una meraviglia, puoi pure usare lo stesso tasto ma con pressione normale o lunga, tipo per accucciarsi o sdraiarsi con lo stesso tasto, che è tanta roba.

con amd puoi farlo via driver in caso

si anche con nvidia, era per dire che anche il solitario di windows ha il limitatore di fps, in un gioco poco ottimizzato come questo poi sarebbe stato utile.

Non ci ho giocato per qualche giorno perché non potevo, mo mi metto a giocare, cerco quickplay ad hard, non trova un cazzo.
Fino all’altro giorno giocavo senza problemi, mo non trova nessuno in cui joinare. Wtf?

E’ da un paio di giorni per me che non trova beacon, boh

è disattivato il match making

hanno disabilitato il quick play per sistemare il problema che lo faceva fallire spesso

Domandina,ma quando si va in missione con random i campioni che si trovano in giro li da a tutti alla fine della missione,o solo a chi li raccoglie?

Tradotto: devo far morire un tizio che ne sta raccogliendo uno per rubarglelo? :asd:

ok mi son risposto da solo,sono sharate le cose che raccogli