Helldivers 2

Giusto per sicurezza… nei giochi moderni se muovi il mouse miri anche in alto/basso eh! :asd:

Per giocare in solo mi sa devi andare di sessione privata. Sicuro c’e’ qualche opzione che puoi impostare quando scegli la mappa da giocare.

preso pure io,faccio la prima missione a supermegaultrafacile…

Devo estrarre 30 cristiani vs gli autocosi,boh son sempre stato un buon giocatore di fps,ok sto invecchiando,ma mi hanno arato il culo :asd:

In solo è davvero così difficile?

ecco mi ero perso questa cosa,piccola consolazione pensavo di essere diventato totalmente rinco tutto d’un tratto :asd:

anche a supermegaultrafacile?

nelle impostazioni puoi disabilitare sia il crossplay che il profilo pubblico

a chi crasha provate a disabilitare il Global Illumination nelle impostazioni
è un toggle on/off

boh a me è sembrata infattibile come missione anche a lv infimo,ero in solo però

Potevano metterci il DLSS però.
A quanto ho capito unsano l’FSR se impostate “automatic texture quality”.

Ho fatto una missione a cazzo con anche il monitor secondario per vedere le prestazioni post DDU e ora va a cannone.
Prima anche se mettevo tutto al minimo aveva dei rallentamenti.
Su Hunt invece, che vabbeh è cpu intensive, le prestazioni sono rimaste praticamente invariate.

si ma se lo muovo in alto miro in basso e viceversa :teach:

Vi ringraziamo tutti per la strepitosa partecipazione, abbiamo appurato che siete in tanti.
E’ aperta da questo momento la RSA Helldivers NGI
In omaggio per i primi 100 posti la bellissima e calda copertina da mettere sulle ginocchia per giocare al calduccio :madsaw:

Sono appena Caduto all’inferno 2 anche io

come mai non riesco mai a joinare una partita veloce?

Riprova e riprova :asd:

ci son problemi sul quickplay dalla release Giga

scusa nelle impostazioni Display > Scala rendering non sono le classiche del DLSS?

Mi pare che il gioco non abbia ne dlss ne fsr.

Comunque non capisco come un gioco first party di Sony esca con tutti questi problemi… si vede che ormai anche in Sony se ne sbattono il cazzo della qualità :asd: