Helldivers 2

Comunque pare che le missioni dei pianeti attaccati dagli automaton in cui devi fare evacuare 30 civili in 15 minuti siamo buggate sotto diff7. Ieri abbiamo provato a farne una al 5 non consapevoli della cosa ed era letteralmente impossibile, spawn continui senza la minima possibilità di respiro :asd:

no no, si fa si fa, c’è solo da mandarli subitissimo, piazzare torrette tattiche e tenere pulite almeno 2 corsie su 3

che siano buggate e che sia comunque possibile son due cose che possono essere entrambe vere eh :asd:

Ho letto su reddit alcuni rumors da parte dei devs

Hanno detto che a questa andatura si arriverà presto a invadere il pianeta dei bacarozzi e in confronto quello che abbiamo visto adesso è una scorreggia nel vento

Sta cosa mi intriga :madsaw:

Già mi immagino giganteschi bacarozzi che ciucciano il cervello alla starship troopers, oppure altri bacarozzi che con potentissimi strumenti informatici biologici disturbano i sistemi d’arma, magari facendoti bruciare pure la scheda video per massimizzare l’effetto realtà aumentata :asd:

io ormai ho preso l’abitudine di spaccare tutte le torrette mortaio che vedo. :asd:

Ieri sera ho fatto 3 defense e sarò morto una dozzina di volte di friendly fire

Se vabè :asd:

Questa era semplicemente la stessa struttura che aveva il primo helldivers, dopo tot. settori conquistati, avevi il settore core del nemico. Non c’erano nemici “nuovi” ma semplicemente un solo pianeta con una missione di difficolta’ massima.

Preso anche io, aggiungetemi su steam

Manca solo Crius adesso :sisi:

1 Like

Sono appena stato definito idoneo a portare democrazia :sisi:

daje <3

Io sono molto scimmiato, ma non supero ancora questo blocco mentale dell’ anticheat…

Ci ho giocato tantissimo a Hd1 ma non mi ricordo proprio na mazza tanto che ho pensato fosse una nuova feature del 2 :asd:

Questo prova che l’alzheimer funziona alla grande

Mi sto scimmiando, quasi quasi lo prendo :asd: vi trovate per delle partite? Perché mi sembra il classico titolo che da il meglio con dei compagni

Beh già col gruppo di ngi, puoi pensare che se il problema anticheat kernel scoppia, rubano tutto a tutti e quindi mal comune mezzo gaudio…o no?

Mi son segnato a un giveaway di Last Epoch. Se vinco un PC lo compro :sisi: :rotfl:
Cosi poi quando mi stanco lo formatto con il napalm prima di mettermi a usarlo in maniera decente.

Ho provato a installarlo sulla Legion go ---->>> :asd:

Continua a crasharmi, speriamo risolvano senno tiro un airstrike sul loro ufficio :triggered:

Ok inizio con le domande e le constatazioni:

Si può giocare in solo? se si, dove si imposta? alla mia seconda missione entra uno livello 19, io sono 2, e fa tutto lui con millemila torrette bombe laz0r! etc… ma che caz, fammi imparare :|

Mi gira abbastanza bene tutto sommato, sto tra 55-60, che sono comunque pochini ma nemmeno ingiocabile. anche se per ora ho ancora pochi nemici a schermo, vedremo più avanti. A impostazioni è quasi tutto alto o medio alto
Per ora zero crash, fatto solo 3 partite però.

Da quel poco che ho visto posso comunque iniziare a dire che portare democrazia sembra molto divertente.

Invece odio i tasti hardcoded. Io uso la parte destra della tastiera, ma non posso usare invio perchè fa partire la chat, non posso usare backspace perchè apre un menu… vabboh mi abituerò ai tasti diversi. Ma fastidio anche dover usare ESC, Q, E, Z, C etc per le selezioni nei menu / schermata di missione. mi tocca spostare ogni volta la mano :asd:
A parte questo tutti gli altri tasti sono ribindabili e li prende tutti senza problemi (canc è sempre il mio incubo), ed è già una cosa notevole vista la media che sto riscontrando coi giochi ultimamente.