Helldivers 2

a parte che gli ha tirato due railgun, e poi ha scaricato lo shotgun fiammeggiante :asd:

Il railgun comunque è l’arma definitiva, specie per gli heavy. L’autocannon è un buono ma non è il massimo usarlo su un heavy che sta vicino a un compagno perché rischi di brasarli entrambi con l’esplosione.

Per quanto riguarda invece tips utili, se si sta panicando per un heavy che sta caricando e se avete un neuro a caso in squadra che sta aspettando di essere richiamato con i rinforzi a seguito di una morte indegna, ricordate di taggare l’heavy e chiamare la navetta vicino a voi.
Naturalmente il neuro vedrà molto più facilmente l’heavy mentre atterra con il pod perché è taggato e sarà più facile per lui atterrarci dentro schiantandolo perché lo vede già da distante.

Altra cosa, i cumuli di spore che se calpestati fanno la nuvola di fumo hanno anche una seconda opzione e cioè possono fungere da trampolino. Se si aspetta 2 secondi in più dopo averli fatti poppare il fumo e si rimane sopra, si viene scaraventati a 20-30 metri di distanza perdendo una quantità di HP accettabile. Molto utile se inseguiti da un’orda di bacarozzi che ti stanno facendo a pezzi

Ci sarebbe un altro tip ma è più che altro una bastardata.
L’ho provato ieri sera.
Se siete sempre inseguiti da un’orda di bacarozzi e state scappando insieme ad un compagno, sempre un neuro a caso, per prendere un po’ di respiro avvicinatevi a lui mentre correte nella stessa direzione e al momento giusto premete F colpendolo e facendolo cadere a terra. L’orda di bestie si accanirà su di lui e vi lascerà il tempo di respirare

Credo che alle difficoltà più alte i mob abbiano anche più vita

ecco questa è una cosa che non ho ancora capito
l’impressione che ho avuto so far è che aumentino il numero di nemici corazzati e grossi, non necessariamente i loro HP
boh

danger close is just a suggestion bro :smoking:

Io vado di orbital railcannon strike

Non fa il fungo atomico ma uccide con 1 colpo e traccia il nemico

Ma quindi non capisco se il gioco è leggero o no. All’inizio leggevo che va benissimo anche su vecchie config, ora viene fuori che gente come questo, con una 7900xtx e 7950x3d, fa 90 fps tirati se li lascia sbloccati :v

quindi immagino di non avere speranze con la mia vecchia vega64 in qhd ? o ha un botto di opzioni grafiche aggiustabili ?

Titan xp e 5800 liscio sto sui 40-60fps a 1440p quasi maxayo

Non rimbalzano tutti i colpi di autocannon sulla corazza? :mumble:

Per la zampa dicevo dopo che gliela tiri via con un anticarro, e comunque si rimbalza facilmente ma se lo prendi giusto esplode sulla corazza e fa danni, altrimenti sulla pancia da di fronte quando si impenna prima di attaccare, o sulla coda ovviamente

Missioni di livello 9 contro gli Automaton sono uno stupro

Oggi ha deciso di non partire :dunnasd:

hai lasciato le luci accese nel pod stanotte e si è scaricata la batteria :asd: ?

:rotfl:


:cool:

ho dato una passata don ddu e sto installando gli ultimi driver, mo vedo se migliora.
Con hunt è una roba da fare na volta al mese praticamente

Provato e ora mi è partito da solo con i preset ultra, tranne texture a medie (pochi gb sulla gpu credo) e va di brutto meglio di prima. Non so se il preset in automatico lo setti per stare a 60 frame, ma ad occhio mi sembra i frame siano 50-60, quindi driver impattumati update dopo update.

Ieri parto e non si connette alla prima schermata e mi da errore

Riavvio e smanetto un po nel cmd di windows

Funziona e al 5o try entro col quickmatch

Dopo 5 min crasha :asd:

Rientro incazzato e parte al primo colpo la partita in matchmaking; dopo in ondata di bug che ammazzano tutti il respawn si bugga e rimane solo un tizio a fare dodging del vomito; nessuno riusciva a rientrare non so perché ed ovviamente droppano la partita.
Rientro io per miracolo, schivo il vomito recupero i codici, apro il razzo e lo faccio partire, torno alla navicella, riparto per lo spazio con le tasche piene di samples;
si bugga all ultima schermata :smile: perdo tutto :autsisi:

Manca 10/10 would buy it again
:asd: