Helldivers 2

Ahahha sì se ti fosse uscita sarebbe stata fighissima :rotfl:

La spintarella sotto al landing zone del pod :rotfl:

La granata rimbalzata in faccia :rotfl: :rotfl:

Te lo spiego io perche’ ti e’ scoppiata in mano :asd:

Se vedi a 0.30 del video di brom c’e’ un insetto che gira :asd:

ti scoppia in mano pure perché quando carichi il lancio parte il timer del fuse

mi scoppia lì subito perchè è una impact, nabbi :asd: ho solo calcolato male l’inerzia, e non è andata nel buco, è finita su uno degli spuntoni lì fuori :asd:

“nabbi”

- si fa esplodere da solo

:ahsisi: :asd:

You miss 100% of the nades you don’t throw :sisi:

fortissimo l’autocannon dopo aver scoperto che lo zaino delle ammo specifiche puoi usarlo direttamente tu senza compagno

:asd:

Anche il lanciamissili senza rinculo puoi usarlo, ma i tempi di ricarica con l’aiuto sono drasticamente ridotti. Con il lanciamissili praticamente spari a raffica se lo zaino lo tiene un altro e ti fa da servente.

La balistica è abbastanza figa. Nel video di neuro quando ho detto “il mio colpo ha rimbalzato” mi è successo con un missile. Ho tirato il missile e ha preso di striscio il terreno, invece di esplodere al contatto è schizzato via verso il cielo.

si però l’autocannon è imba proprio per quello, se c’è un grosso stronzo corazzato™ tipo il comesichiama degli automaton (hulk?) o un carro armato, col servente che continua a mettere caricatori spari 10x10 colpi (zainetto intero) a catena, senza downtime praticamente, in boh meno di un minuto, se necessario

però da solo è comunque piuttosto agile, a me capita spesso di gestire uno o due charger degli insetti da solo semplicemente schivando e sparandogli in culo con l’autocannon, poi ricarichi quando si stanno girando

Si si.
L’autocannon ha solo il difetto che devi sparare in punti specifici mentre con il lanciamissili puoi fare qualcosa anche contro la corazza, però ci metti 3 quarti d’ora a ricaricare ogni razzo.

come si fa? non sono ancora riuscito a farlo :asd:

prendi arma e zaino con E, e quando hai sparato più di 5 colpi puoi ricaricare normalmente con R
il caricatore dell’autocannon è interno, ha spazio per dieci colpi e si ricarica con le clip (se ci fai caso quando ricarica mette i colpi e butta via la clippina gialla che li tiene uniti) ma si ricarica 5 colpi per volta. quindi se sei completamente a secco, carica una clip, aziona la culatta, e poi ne carica una seconda, per un totale di 10 colpi ricaricati

altrimenti puoi ricaricare solo quando hai sparato, appunto, 5 colpi o più, mettendo una sola clip.

E lo zaino recupera ammo dalle normali cassette di munizioni

Per chi non lo sapesse l’hulk ha lo stesso punto debole delle torrette situate negli avamposti. Dietro la torretta c’è quella specie di generatore color arancione.
:sisi:

I chargers comunque è più veloce fargli saltare l’armatura su una delle zampe
se diventa gialla vuol dire che è salta la corazza, un paio di colpi di shotgun ed è fatta

Menzogna :rotfl:

beh no è vero che se salta la corazza sulle zampe è molto più facile, in media a me sembra ci vogliano due colpi di autocannon ben piazzati e va giù easy, per cui ci sta che se sei vicino due fucilate facciano danno simile. diciamo che bisogna essere flessibili e sfruttare le aperture quando ci sono, altrimenti scaricare sulla coda e gg

madre natura (aliena) non ha pensato di mettee una corazza sulla coda tzkz

:mad: