shadow of Mordor ambientato nell’universo WH sarebbe figo assai
Il fatto che non abbiamo messo gli “eldar” come nell’1 potrebbe salvare il fegato di molto ![]()
Comandi invertiti sul mouse in terza persona.

Ho espanso la formula ![]()
Santoddio, non riesco a usare l’ottica del fucile, anche quello di precisione.
Come cazzo si fa?
Per cambiare il rateo di fuoco pigi R e poi il destro tipo, cambi la roba, poi però clicco col destro del mouse e mica mi va nell’ottica, ho i fucili da precisione ma li uso tipo no-scope che non è il caso eh.
ah boh, non uso fucili da fighette sniper. ![]()
continuano gli exploit della premiata ditta hage, jhonny e neuro, che esportano democrazia ad intervalli regolari. ![]()
Lo scope lo attivi con T. In realtà tutte le armi hanno la visuale in prima persona
Il fucile di precisione è parecchio figo, ma con i charger serve solo a far loro solletico ![]()
In ogni caso aggiungetemi qui chi vuole
io ce l’ho su MMB che mi pare sia il default, controlla i bind comunque
Sì di default è il tasto centrale del mouse
Ok, si’ qualcosa avevo cambiato all inizio
Se parlate del fucile antimateriale fa cagare perché oltre a non perforare le corazze dovete anche mirare in testa
cmq io il mirino ce l’ho sulla rotella del mouse
just for info, ci sono due modi per risolvere i problemi di connessione ai server (all’inizio) o di matchmaking che non ti fa connettere alle partite…
1)se avviate il gioco e non riuscite a collegarvi ai server di gioco, basta semplicemente guardarsi tutto il filmato iniziale senza skipparlo…assurdo, ma funziona ![]()
2)se non riuscite ad entrare in una partita veloce tramite matchmaking o anche selezionando a mano le missioni degli altri sulla mappa, fate come segue:
-selezionate la missione che volete giocare e cominciatela in solitaria
-appena atterrati sul pianeta, lanciate lo stratagemma SOS (sarebbe quello che vi permette di chiamare altri giocatori nella vostra partita una volta iniziata la missione)
-uscite dalla partita e tornate sulla nave, selezionando la voce “abbandona in solitaria ecc” (una cosa simile), non quella che cita “abbandona come squadra…”
-una volta tornati sulla nave, tornate sulla mappa galattica e selezionate la stessa misssione o una dello stesso tipo
appena fatto questo, magicamente la vostra partita si riempirà dei giocatori mancanti…testato e funzionante (su console, ma dovrebbe funzionare anche su pc)
Bellissimo. ![]()
Il fatto che i colpi siano entita’ che viaggiano prima di impattare e’ una bella roba davvero ![]()
Altro dettaglio che ho scoperto oggi leggendo su reddit, le armi laser (quelle che si surriscaldano), si raffreddano piu’ velocemente e surriscaldano meno nelle mappe con la neve
geni ![]()
perchè non hai visto i proiettili dell’autocannon, che rimbalzando sui corazzati frontalmente, vanno ad ammazzare i tuoi compagni. ![]()
sono io ![]()
seh vabbe ![]()
