Helldivers 2

shadow of Mordor ambientato nell’universo WH sarebbe figo assai

Il fatto che non abbiamo messo gli “eldar” come nell’1 potrebbe salvare il fegato di molto :asd:

Comandi invertiti sul mouse in terza persona.

Ho espanso la formula :rotfl:

Santoddio, non riesco a usare l’ottica del fucile, anche quello di precisione.
Come cazzo si fa?
Per cambiare il rateo di fuoco pigi R e poi il destro tipo, cambi la roba, poi però clicco col destro del mouse e mica mi va nell’ottica, ho i fucili da precisione ma li uso tipo no-scope che non è il caso eh.

ah boh, non uso fucili da fighette sniper. :asd:
continuano gli exploit della premiata ditta hage, jhonny e neuro, che esportano democrazia ad intervalli regolari. :sisi:

Lo scope lo attivi con T. In realtà tutte le armi hanno la visuale in prima persona

Il fucile di precisione è parecchio figo, ma con i charger serve solo a far loro solletico :asd:

In ogni caso aggiungetemi qui chi vuole

io ce l’ho su MMB che mi pare sia il default, controlla i bind comunque

Sì di default è il tasto centrale del mouse

Ok, si’ qualcosa avevo cambiato all inizio

Se parlate del fucile antimateriale fa cagare perché oltre a non perforare le corazze dovete anche mirare in testa

cmq io il mirino ce l’ho sulla rotella del mouse

just for info, ci sono due modi per risolvere i problemi di connessione ai server (all’inizio) o di matchmaking che non ti fa connettere alle partite…

1)se avviate il gioco e non riuscite a collegarvi ai server di gioco, basta semplicemente guardarsi tutto il filmato iniziale senza skipparlo…assurdo, ma funziona :asd:

2)se non riuscite ad entrare in una partita veloce tramite matchmaking o anche selezionando a mano le missioni degli altri sulla mappa, fate come segue:

-selezionate la missione che volete giocare e cominciatela in solitaria

-appena atterrati sul pianeta, lanciate lo stratagemma SOS (sarebbe quello che vi permette di chiamare altri giocatori nella vostra partita una volta iniziata la missione)

-uscite dalla partita e tornate sulla nave, selezionando la voce “abbandona in solitaria ecc” (una cosa simile), non quella che cita “abbandona come squadra…”

-una volta tornati sulla nave, tornate sulla mappa galattica e selezionate la stessa misssione o una dello stesso tipo

appena fatto questo, magicamente la vostra partita si riempirà dei giocatori mancanti…testato e funzionante (su console, ma dovrebbe funzionare anche su pc)

https://www.reddit.com/r/Helldivers/comments/1aoghw5/if_you_have_heavy_armor_protect_your_fellow/

Bellissimo. :lode:

Il fatto che i colpi siano entita’ che viaggiano prima di impattare e’ una bella roba davvero :lode:

Altro dettaglio che ho scoperto oggi leggendo su reddit, le armi laser (quelle che si surriscaldano), si raffreddano piu’ velocemente e surriscaldano meno nelle mappe con la neve :asd: geni :sisi:

perchè non hai visto i proiettili dell’autocannon, che rimbalzando sui corazzati frontalmente, vanno ad ammazzare i tuoi compagni. :asd:

sono io :asd:

seh vabbe :lode: