Helldivers 2

infame, se non chiamavi lo shuttle non arriva tutta la mappa a menarci mentre stavamo ancora a 2km dalla extraction. :asd:

Nel dubbio io se vedo un insetto a distanza lo aggro e lo porto da voi; non serve che ve lo spiego di nuovo eh :sisi:

Mi è comunque crashato solo la prima volta che ho cambiato l armatura poi nulla; a parte qualche ragdoll quando il crasher mi schiaccia alle pareti :asd: o qualche texture che si allunga a caso ma raramente

Porco chi so io
Ho perso 80 sample normali e 40 rare, ho fatto l’upgrade per eagle strike al secondo livello e poi uscendo da una partita condivisa mi si è bloccata sulla schermata di caricamento. Gioco crashato, sample spese e upgrade ancora da comprare
Madonna se non bestemmio fuoco…

Non mi si connette al server, giustamente è domenica, nel pomeriggio ho impegni, posso giocare ora, non va.
Classic.

1 Like

Ciao, siete nuovi ai GaaS? :asd:

Smettila di fare il vecchio e striscia la carta!

È entrato un cinque minuti dopo e ci ho giocato no-stop finora.
Crashato solo adesso una volta, stavo facendo una partita fighissima cazzo, gli automaton da combattere sono top, un macello.
Divertentissimo comunque, sembra di essere soldati della guardia imperiale di warhammer comunque e si vede che ha le influenze anche di questo.
È il miglior gioco di warhammer senza essere warhammer.

ovviamente un’altra cosa di cui non mi ero minimamente accorto :asd:

?

Railgun best weapon ever :hbrulez: sta cosa non la sapevo cmq

Infatti ieri su discord dicevo proprio quanto potrebbe essere figo un gioco con queste modalità ma un pochetto più serio ambientato nel 40k.

1 Like

Ma ci sono solo robottoni e insetti?
Figa speravo anche in un’altra fazione, tipo che so, specie di orchi, o boh altra roba aliena.

Nel primo helldiver c’era anche una terza razza.

Basterebbe un mod che fa il reskin e vedi i giocatore come space marine :dunno:

Ah no, c’e’ l’anticheat, speriamo mettano le skin a pagamento a tema 40k allora :rulez:

No. :asd:

non te lo fa venire duro abbastanza? capisco :sad:

No, dovrebbe essere un gioco nuovo proprio.
Tutte le varie fazioni presenti, mettendo pure un sistema a eroi tipo shadow of mordor o gente che si ricorda di te. PVP muovendoti tra gli NPC in difesa contro chi attacca :lode:

A parte che mi piacerebbe pure con un setting fantasy, con orde di mob da combattere e drop da raccattare :lode:
Per me è una formula geniale, dovrebbero sfruttarla di più.

1 Like

Ma perché tutto sto astio :asd:

Io lo piglio solo se levano sta merdata di anticheat. Pochi cazzi, tanto ho altra roba da giocare semmai.

elke abbi pazienza ma hai praticamente descritto un gioco completamente diverso :rotfl: