Helldivers 2

Un normale venerdì sera al pc

Oh comunque l’autocannon contro gli omini supercorazzati non brilla ma per far fuori tutti i vomitini degli insetti (oltre a infami vari tipo i comandanti o gli stalker) è una bellezza.

Ah perché si potevano far fuori? Non me ne sono nemmeno accorto. Per me dovevi solo scappare.

quanto cazzo rulla sto gioco
ho provato l’armor dello shop, quella leggera, è op perchè scappare e dodge >>> raw armor

contro gli insetti ti do ragione… ma contro skynet la vedo difficile. :asd:

Fair enough :asd:

Comunque il gioco è fighissimo :asd:
Con il lanciafiamme contro gli insetti è tipo top-tier, sei lì che “BURN WITH FIRE!”.
Mi sta sul cazzo la schermata finale, lentissima in tutti i recap.

2 Likes

Hanno rispettato la tradizione del primo, pure lì durava 200 minuti :asd:

con le patch però mi pare la resero skippabile/accelerabile, speriamo :asd:
sta cosa che han dato a tutti la railgun sa di live event, non è male, quattro colpi in faccia al charger gli fanno esplodere la testa :sisi:

Beccato bug della navicella per l estrazione

Praticamente è diventato un deathmatch per 2 minuti :rotfl:

Sembra che nGuard nelle sue ultime iterazioni abbia sistemato almeno una cosa:
L’anticheat parte e si spegne quando avviate il gioco dedicato (invece che essere sempre in esecuzione)

Resta il problema per cui rimane installato “dormiente” sul vostro PC anche dopo aver disinstallato il gioco e non ha un uninstaller.

Ovviamente il discorso “accesso completo al pc” non cambia e non cambiera’ mai, e’ lo scopo per cui esiste.

Splattercat fa un buon riassunto di come funziona e di quali sono le “reali” potenziali problematiche di sicurezza, piuttosto che le “paranoie”.

Note su nGuard a 29.02

Manco a farlo apposta scusate eh…

BEH DAI, E’ VALSA LA PENA INSTALLARE UN ROOTKIT SUL PC! :rotfl:

Altri utenti su reddit:

Just got out from a game , where as soon i got into their ship it started with 0 waiting time.
It was a kill 200 thermids mission, they killed me almost instantly , they clearead the level in like 5 minutes , their reinforcements seems to never respawn me.
Chinese nicknames, no other interactions, a lot of disconnects. It seems to me they were farming xp. you can pm me for my nickname.

yeah [link rimosso da me] according to this tool you can use cosmos to give yourself infinite immo. post was made the day the game came out, so existing tools already defeated this rootkit anticheat on DAY ZERO.

boh sticazzi l’ho comprato

1 Like

Crius basta, compra.

Io dico solo che stasera rosti non si è accorto fino a quando era troppo tardi della scritta enorme che ti appare a schermo ATTENZIONE STAI USCENDO DAL CAMPO DI BATTAGLIA RIENTRA SUBITO e grazie a lui abbiamo wipato tutti.

(però per fortuna c’era il respawn automatico)

Ti perdi un rosti che diserta e fa cadere l’exterminatus su tutto il gruppo. POI FAI TE EH.

Guarda dopo aver visto le cose che ho scritto (almeno non gira sempre e a quanto pare il gioco e’ p2p non server based) stavo quasi riconsiderando. Pensa quanto mi piace l’idea del gioco.

Poi mi son ricordato che con sto PC ci accedo anche alle robe di lavoro con dati di pubblica amministrazione inglese e forze militari varie.

Mi sa che mi trovo una squadra di Royal Marines Commandos che mi sfonda la porta di casa se ci installo quella roba :asd: cazzo rido :cry:

Cosa mi manca del primo capitolo?

  • i mezzi: cingolati, exosuit, motoslitte

Stasera io, guyver, vampirez e hage abbiamo fatto una mappa nella neve in cui nel mezzo c’era il mare.
Circumnavigare la zona per completare gli obbiettivi con la neve fino ai fianchi è veramente una rottura di palle

  • la possibilità di selezionare più stratagemmi della stessa categoria nel pod di lancio pre-partita

si descrive da solo

per il resto grafica, musica, POI è veramente un gioiello (crash a parte ma vabbè sono fiducioso :sisi: )

Motivo in più per comprarlo :asd: