Helldivers 2

La pistola crisper come verrà tradotta?
Croccante?
Croccantizzatrice?
Tostatrice?

:sbav:

2 Likes

Sweet Baby Inc

1 Like

Tostatrice ci sta!
Dovreste dire come sono tradotte queste due @Crius

Abbrustolatrice :sisi:

Pistola Fornacella

Io penso che tornerò a giocare quando cambia l’orario ed i pupi vanno a letto prima.
Anche perché ho il PC praticamente in linea d’aria di fronte al letto della bimba, ed in estate non posso chiudere le porte per il caldo

Ho riloggato per provare l’aggiornamento e mi ritrovo tutto il set per gl’insetti nerfato. :vface:

Meno male che l’avevano menata per mesi che non nerfavano più le armi e si prendevano più tempo per bilanciare per bene il gioco. Se l’han fatto per indurmi a comprare il nuovo warbond che ha guarda caso un nuovo fucile incendiario, sto giro si fottono.

visti un paio di video (sono via) da parte di youtubers americani
crash frequenti
nerf senza senso
bene ma non benissimo

Mi hanno ucciso il breaker incediario. Mabaffanculo

Hanno nerfato il fuoco due giorni prima di buttare fuori il “flame warbond” :rotfl:
A quanto pare i flamethrower adesso non ignorano piu le corazze e di fronte ad uno swarm colpiscono solo i nemici frontali…

Devs che giocano in streaming senza sapere come funzionano le meccaniche di gioco :rotflfast:

Lo stanno boicottando, non si spiega diversamente

Avrebbe senso nerfarlo con le nuove armature che riducono il danno da fuoco, ma forse non in questo modo, ma che cazzo; vabbe sett prossima potrò provarlo

Io sto ancora aspettando la cape dei voti steam.

Se ti va bene la vedrai il 6 maggio 2025, secondo me.
Il che è vergognoso

comunque sta partendo un boicottaggio da quel che leggo

n’altra volta?

Sarà il caldo

non capisco che bisgono c’e’ di continuare a nerfare ste armi, manco ci fosse una modalita competitiva con un sacco di soldi in ballo :rolleyes:

Che trovo esagerato di per sé, visto che da un lato hanno migliorato sensibilmente le performance di gioco e hanno nerfato un paio di armi, non gli hanno chiavato la femmina.

Dall’altro punto di vista è l’ennesimo nerf in da face ai players, dopo che è stato detto in tutte le lingue “avete frantumato i coglioni coi nerf”.

Secondo me la questione è semplice ed è relativa al balance.
Quando vedono che un arma performa troppo, la nerfano e la portano giu al livello delle altre.

L’alternativa sarebbe buffare tutte le altre (per portarle a livello “fun to play”) e buffare di conseguenza i nemici perché altrimenti il gioco diventa noiosamente facile;
In questo secondo caso il lavoro del team è molto piu oneroso in termini di tempo e risorse.

Però devono trovare un modo migliore, perché cosi è frustrante