Helldivers 2

Eh si ormai credo che quasi tutti abbiano maxato, ormai non ci facciamo neanche più le daily. L’unica cosa che vale la pena cercare sono i supercrediti.

diciamo che se la situazione è normale prendo tutto, se la cosa si fa critica sticazzi li lascio indietro, come dice dime alla fine o aumentano il cap o contano solo i super credits

ma neanche per idea.
Hanno venduto 12 milioni di copie.
Posso essere d’accordo se intendi che una parte consistente di quei 40/50k che continuano a giocare giornalmente a livello 7+ hanno maxato tutto…

Ma gli altri 11.950.000 che hanno smesso di giocare non hanno maxato una mazza

Comunque verosimilmente se vedi sempre picchi di 60k giocatori, non sono sempre i soliti eh.
Certo tra quelle 12 milioni di copie c’è sempre una parte grossa che magari ha quittato, non gli è piaciuto, ci ha fatto 500 ore in un mese e ha mollato etc etc, però la gente che ci gioca è molta più di 60k chiaramente.

Meh; il coltello poi :rotflfast:

a me piace molto il nuovo warbond sulla carta, finalmente stanno cercando di differenziare e mettere nuove idee

I campioni anche io li ho sempre raccolti se me li trovavo per la via (tanto non occupano inventario), i supercrediti si finchè servivano a sbloccare roba, poi ugualmente giusto ‘for fun’ ma se voleva dire restare nei guai o andarseli a cercare evitavo/evitavamo.

Ma anche quando servivano i comuni o rari, li facevamo senza pensare un pò alla volta in 3 missioni a sera senza stress, piuttosto che andarsi a cercare tutti i POI sulla mappa e quando magari ci arrivi “Toh, c’è il Fucile antimateriale, scaffale” “toh, vuoto” “toh, medaglie”…

Se avessero messo chessò il mini-obiettivo di estrarre con almeno x campioni a volta e dei punti precisi dove sai che puoi prenderli può essere un side objective.

Ma una volta che non ti servono, scegli tu se farli lo stesso o ignorare tutto e fare solo i main objective. Personalmente a me è sempre piaciuto fare ‘tutta’ la missione il più possibile finchè non diventava una tragedia…se hai ancora 10 rinforzi e ti mancano dei side objective li facevamo, se eravamo a 5 rinforzi era il momento di fare il main e estrarre veloce col paraocchi

Comunque ho purtroppo visto che han bloccato un sacco di cose, si aspettavano gli illuminati, i veicoli, i mech differenti, qua vedo solo un mech nuovo in arrivo

Si’ ma a me sembra un warbon buttato li perche’ dovevano. Speriamo adesso ne facciano uno ogni 4 mesi ma fatto bene e bilancino il resto

2 armi di cui una è una mod di una esistente
e i coltelli che ok carino ma quindi?

Poi skin e, unica cosa figa, la stretta di mano di Predator.
Imho potevan fare di più

Si ok ma devono bilanciare le armi, esce il warbound nuovo poi cmq giriamo con il jar dominator e il quasar.

1 Like

Ma il coltello che slot prenderebbe non ho capito?

penso prenda il posto delle granate

prison slot

non ricordo di averla vista passare qui, quindi la posto.
Mappa della galassia con visibilità delle supply lines, così si possono liberare pianeti in sequenza e ottenere bonus

Ci sono anche un po di FAQ che spiegano come mai tutta una serie di pianeti tendano a essere ripresi dal nemico, e per il quale spesso tocca ritornarci.

Il pc è tornato oggi dalla garanzia con una nuova gpu fiammante, sono pronto ad esportare di nuovo :rulez:

Stronzo ridammi i miei 32 secondi di lettura.

1 Like

https://www.reddit.com/r/Helldivers/s/BjKkozQsj1

ET LA MEA DOMINA!!

Si, aspettiamo esca sto meraviglia di update.

Scus’ :sad:

Quando ho letto visible supply lines il mio cervello ha gioito per un microsecondo pensando che finalmente avremmo avuto i resupply chiamati durante la missione indicati e in evidenza in mappa come le armi perse. E invece si riferisce alla mappa dei pianeti di cui non me ne batte una mazza.

Comunque sia c’è @Teocrazia che ieri ha toccato il livello 104 ma ad ogni missione, se stai dietro lui, lo vedi che mentre corre fa le sue piccole deviazioni per prendere pure i sample verdi e se gli chiedi perchè, ti risponde: “per principio!” :teach:

2 Likes