Helldivers 2

Tu sei di quelli che vuole la patch solo dopo 10k ore di testing vero?

#Sarcasm

Io farei i server Alpha, i server closed beta, poi la open beta, poi farei il server della versione release aperti solo ai content creator, e poi se tutto va bene ed i commenti sotto ai media dei creator fossero mostly positive, deploy

All inizio saranno sei mesi senza patch, ma poi per l’effetto rolling il deploy tornerà normale una volta al mese

Pensi sia easy, ma in questo mondo del tutto e subito avresti comunque gli utenti incazzati che "ma perchè devo aspettare 6 mesi se so che quella feature è già sui server di alphaaaaa? La voglio ooooorraaaa!

2 Likes

Mi sembra chiaro che in questa missione sia una scelta degli sviluppatori che sia impossibile estrarre :asd:

E anche il fatto che sia una supercolonia overrun by zerg… ehm… terminids fa in modo che ci sia il mondo e la missione sia più difficile del solito. Mi sta bene specie a livello lore e come risoluzione delle cagate della super terra che alla fine ci manda come carne da macello in una situazione impossibile stile Klendathu.

Quel che non mi sta bene è la frustrazione del non poter praticamente fare nulla, con insetti che spawnano da anche sotto la trivella. Cercando online sembra l’unica viable strat è stunnare gli insetti to nonexistance con stun granades e EMP. Ma sembra davero una cosa stupidissima.

Ma no dai, stavo scherzando…
Un tipo di gioco del genere devi stare 2 warbond e 4 mission type avanti col testing.
Il deployement è un proforma, dovrebbe essere roba che il team ha dimenticato

ma quello è ovvio, chi se ne frega, estrarre è opzionale.

sono i pack che escono dalla trivella in problema.

Strano che in 10k ore di testing nessuno se ne sia accorto.

Hanno finalmente puntato la pistola sui coglioni a Baskinator

https://www.reddit.com/r/helldivers2/s/foz7nqm6J8

Si comincia ad avere informazioni in modo decente

Mi sembra di capire che stia diventando un troiaio sto gioco :mumble:

Tutt’altro, hanno capito che patchare ogni martedi era una policy fallimentare.
Se patchano una volta al mese ma patchano BENE, invoglieranno sempre una parte di quei 12 milioni di acquirenti a ritornare.

E’ bello scoprire che c’è ancora gente al mondo che scopre l’acqua calda come se fosse the next big thing

1 Like

Meridia distrutto, buco nero arrivato
Aspettiamo di vedere cosa ne uscirà e fingerci sorpresi :asd:

Stasera magari lo riprendo in mano.
L’ho abbandanato per un po’ per giocare con altro.

ieri sera ho giocato un paio di 7, e stranamente “laggava” sia a me che all’amico in discord; non era un vero e proprio lag, ma i bugs comparivano dal nulla in tempo zero.
Avete notato anche voi per caso?

missione nuova?

No

io riaperto oggi dopo un bel po di tempo per trovare un pianeta con un buco nero… se si va li no si può fare nulla

bohh!

Benvenuto nell’era dei GaaS, first time? :dunnasd:

Nono figurati, ma loggando dopo più di un mese e trovandomi sto buco nero pensavo ci fossero missioni speciali sul pianeta :D

Scoppia il buco nero, bello, e guarda te, poi ci tocca combattere sui soliti tre pianeti… ci vogliono proprio far scappare dalla noia

Breve storia moderatamente triste.

Gioco due partite portando a casa i supersamples.
MAI trovati, quelle sporadiche volte che trovavo il testicolo (la roccia a forma di sacca scrotale) qualcun altro li aveva già presi.

Ma da un paio di partite li trovo io. Li raccolgo. Li proteggo accuratamente fino all’estrazione. Gioco attento, prudente, tengo un profilo basso. E quando salgo sul pellicano, gli altri non vedono il mio sorriso tronfio nascosto dall’elmetto.

Alla terza partita scorgo in lontananza una forma scrotalica familiare. Taggo, mi lancio. Nessuno nei paraggi, sargio i supersamples, me li insaccoccio furtivo. Assieme a loro una quarantina di altri campioni tra comuni e rari. Sono proprio un fico. :cool:

Mi ricongiungo con la mia squadra, attraversiamo un piccolo accampamento di truppe della Super Terra, sparsi in giro ci sono dei campioni, sicuramente i miei compagni che sono qualche metro avanti li raccoglieranno.

Oppure no?

Il primo bypassa, il secondo li ignora, il terzo li salta.

What
De
Fack
?

Che caz? Cioè i campioni. Anche comuni, non se buttano mai via, come il maiale. Controllo il livello dei miei compari: 85, 107, 94.
Mi pervade il fantozziano, LEGGERISSIMO sospetto che abbiano maxato il quantitativo di campioni che possono tenere in inventario. Mi sentivo il fico di turno ma loro non li stavano manco cercando, i campioni. Non ne hanno più bisogno. Io non sono il fico di turno, sono il niubbo della situazione.

All’estrazione, non vedono il mio :pokerface: nascosto dall’elmetto.

1 Like