Helldivers 2

E1ke pronto ad esportare democrazia
:rulez:

1 Like

La “Principessa di Democrazia” è al servizio degli Helldivers più meritevoli

Non so se è vero ma hanno consigliato di non creare pg femmine perché il gioco tende a crashare spesso e di non mettere crosdplay al momento per riuscire a giocare con la gente in quickplay

Lo so… :asd:
C’è un post su reddit apposito
Sembra che il pg femmina tende a far crashare il gioco spesso

@Brom confermi :asd:

Della serie mai na gioia…

E anche oggi si gioca domani
Server esplosi :asd:

Allora sì è corretto MA va detto che la seconda missione che ho fatto contro gli insetti sono morto 3-4 volte (se giochi da solo hai 5 rientri automatici), al punto che dopo aver completato il primo obiettivo su due ho detto no fanculo voglio andare a casa dalla mamma però devi fare entrambi gli obiettivi per estrarre :sad:

Per fortuna il secondo era molto più semplice :asd:

Comunque cose interessanti che hanno aggiunto sono gli obiettivi secondari sparsi per i livelli (che devi trovare), gli avamposti dei nemici, e il tempo limite per completare il livello (che mi pare siano 45 minuti).

Mi piace molto meno come hanno strutturato la progressione delle armi invece (mentre quella degli stratagemmi mi pare ok).

mamma saura adesso lancio la tastiera sul muro :triggeratops:

ma quindi davvero crasha un botto per colpa dell’anticheat? agghiacciante sta cosa

Per essere sicuri, neanche parte piu’ adesso :sisi:

“eh che vuoi che sia l’anticheat con la reputazione peggiore del mondo, usato in roba cinese e coreana, che si installa sul tier0 dell’architettura e per rimuoverlo devi andare in modalita’ provvisoria di windows”

Almeno io ci ho buttato soldi e non posso neanche farlo partire :ubersisi:

per evitare l’anticheat lo compro solo se lo mettono su geforce now, cosi’ l’anticheat se lo installano loro sul cloud :asd:

1 Like

Jhonny “ma sì andiamo contro gli automaton a difficoltà 4 che vuoi che sia”

I nostri eroi che fuggono dieci minuti dopo:

(Jhonny non c’era perché… era crashato :asd:)

Jhonny il valoroso :sisi:

Sì comunque lo scaling della difficoltà non è per un cazzo come Helldivers 1, in quello fino a tipo la quinta difficoltà potevi andare sciallissimo anche in solo, qua già dalla terza iniziano a menare serio e la quarta è wrong neighborhood motherfucker :asd:

boh è bello comunque :asd: ora se mi fixassero il matchmaking potrei farmare asd