Helldivers 2

Sì a livello di gameplay è davvero figo, certo non fosse un terno al lotto per i crash e avesse un sistema di progressione delle armi pensato un po’ meno in ottica battle pass sarebbe anche meglio :asd:

da quello che leggo sul discord ufficiale

"Hey @everyone! Mikael here again. I want to give you an update on the issues we’ve experienced today. I’m happy to say that we’ve now improved matchmaking ( ) and the most frequent crashes.

Let me explain where we are:

We’ve made a patch, and are about to start playing alongside you to check it works as intended.
If it’s a success, we’ll trigger a hotfix and get it out to the Steam community first, then roll it out to PS5 players as quickly as we can.

Thank you - seriously - for your patience. We really want you all to have a blast playing this game. Bear with us, we’re almost there.

See you on the battlefield soon!
Micke"

Speriamo sistemino sta roba perché così per me è ingiocabile

Edit edit

Dopo la patch ho riavviato adesso almeno parte :asd:

Provato una missione in solo giusto per. Cosi prima impressione veramente bellino. :look:

State tranquilli che prima o poi crius cede. :sisi:

Tipo la prima sera che entra e vede un gruppo che gioca :asd:

Crius :love:

Per ora crashato solo equipaggiando un armatura

Per il resto fighissimo :love:

Sono pure una schiappa :love:

E via di primo crash nel tutorial. Cominciamo bene :asd:

Raga controllate steam perché a me mi ha fatto scaricare un ulteriore giga di roba

Si c era una patch di 1.4 gb tipo

A me il tutorial è filato liscio

Distributor of Democracy oppure Distributor of Freedom. Decisions decisions.

ma quindi da 1 a 14.5 quanto è giocabile al momento?

Bon abbiamo fatto una partita mo e fluidissimo e nessun crash

rulla, rulla

appena fixano il matchmaking è a posto, così a occhio, c’è solo un crash quando cambi la prima volta l’armor che forse hanno già fixato, il resto a me va liscio, ho visto però a jhonny crashava in continuazione, skill issue

ma quindi tutte le review negative sono per via di sto famigerato Nprotect Gameguard?

:dunnasd: il problema in fondo c’è, che è una cosa invasiva e rischiosa ecc ecc
ma concretamente, non c’è nessun problema, non so come dire, oltretutto mi pare di aver visto l’iconcina nel tray quando parte il gioco e poi non c’è più, non so. non ne so abbastanza ma ripeto per me, a parte due crash e il problema del matchmaking, sta andando liscio liscio

pure la grafica, gradevole e va liscia sulla mia 1070 dell’anteguerra

1 Like

patchato, ora mostra le partite, sono appena entrato in una random col quickplay :rulez:

a quanto pare si

mmh la cosa mi frena alquanto, aspetto vi immoliate un po’ voi

Surprise buttsecks a Neuro mentre impegnato a guardare la mappa
:rotfl:

Da notare che il povero Neuro sta in squadra con me che sono veneto e con Jonny che e toscano
La gara delle bestemme da fuoco

Ahah ninjaedit :spy:

Dovrei aver aggiustato il microfono per le prossime volte due bestemmie le tiro anche io volentieri