Helldivers 2

Pure io
Se non altro ho visto che mi entra nel menu
:asd:

cmq le recensioni negative son praticamente tutte per l’anticheat, l’accusano di essere il motivo dei crash del gioco

E’ tipo il peggio merda degli anticheat :dunnasd:

io ho aggiornato i driver e sembra funzionare

Per i twitch cosmetic drop posso linkare 2 canali di twitch che seguo e sembra funzionare?

Edit: niente il gioco continua a crasharmi

Ad ogni modo ho provato a lanciarlo appena installato ma mi buttava fuori subito.
Ho provato a chiudere un paio di applicazioni in background, una era epic launcher e l’altro era il coso Wolf per diablo 4, quello che ti fa vedere le builds in game.

Non so chi delle due applicazioni gli abbia dato fastidio :asd:

Rimosso quelle il gioco è partito subito

E’ l’anticheat che rileva roba che potrebbe potenzialmente essere un cheat (overlay, etc) e ti schianta tutto.

Welcome to root level anticheat :girl:

Dai Crius smettila di fare il vecchio dei muppets e vieni a giocare con noi :asdsad:

guarda mi e’ appena arrivata la mail per comprarlo a 25£ e mi ha tentato ma non ci tengo a mettermi quella merda sul pc

(e mi secca perche’ ci volevo giocare :mad:)

Madonna comunque le missioni in solo già a facile (la seconda difficoltà) sono film horror :afraid:

Ho provato a farne una nel settore degli automaton, sei in mezzo alla foresta al buio e di colpo iniziano ad arrivarti addosso smitragliate laser dalle fratte, missili, bombe a mano. ptsd istantaneo

A una certa sono arrivati due cosi grossi con le motoseghe attaccate alle braccia, li ho visti da lontano, ho iniziato a sparargli dicendo vabbè tanto muoiono, oh ma muori?, ti prego muori aiutoooo mentre mi gettavo pancia a terra con l’arma che faceva clic clic e quelli che facevano vreepp vreppp con le loro motoseghe

cominciate ad aggiungermi su steam se non mi avete, che leggo il matchmaking non va ma si può fare lobby con i friends no problem

Già inizio a pregustarmi scene del tipo Brom che urla a Lorenzo SCANSATE! mentre gli spara un suppostone da 30 megatoni su per il culo facendolo atterrare giusto 2 secondi prima nella drop zone di una capsula di rifornimenti chiamata da Neuro che lo riduce in tomato sauce
Che spettacolo ragazzi :sisi:

Sì però girate i profili Steam altrimenti come fa la gente ad aggiungervi :asd:

boh pensavo ci fosse ancora il badge del vbulletin figurati :asd:

Potete aggiungerlo andando nel profilo della vostra utenza, diventa poi visibile nella scheda quando cliccate sul nome (tipo se cliccate sul mio lo dovreste vedere)

ma dici sotto Website per esempio?
ah toh va, si, funziona
io cercavo un campo steamid, ma anche così ha sensissimo thx

mannaggia a voi, mo striscio

Richiedo donazione per crius

o/

(io aspetto di vedere se l’hype dura più di 3 giorni)

Preso e scaricato.

Non sono i soldi il problema.
È quel software di merda dell’anti cheat

E gli do ragione.

Io l’ho preso comunque perché tanto il computer che ho è comunque da cambiare, anzi se frigge sarebbe un pretesto per cambiarlo prima del tempo. Per i dati sensibili invece uso quello di mia moglie :asd: