Helldivers 2

Da livello 6 a scendere ti ammazza in 2 tik eh non ti salvi nemmeno lì :asd: . Ma la cosa peggiore è che non è random che dici cavolo non l’ho visto e ci sono finito dentro, no i tornado ti vengono palesemente a cercare.

Si vero cazzo così è assurdo, se riesci a fare un dive al volo forse ti salvi.

Ma non e’ buggato e’sempre stato infame al cubo. Ora con il 50% + danno ti ammazza in un secondo. Il problema e’ che prendi fuoco per nulla anche senza toccarlo

Usare il lanciafiamme è quasi impossibile, se lo usi camminando in avanti muori sicuro.

1 Like

no è buggato
a livello 7 potevi buttarti in terra e salvarti prima serenamente. ora ti sfiora il fuoco e sei morto
a lvl 8 pure con lo scudo bolla

Ma dici i tornado o il fuoco amico? Boh

Perche’ e’ sempre stato cosi il fuoco. Ora col aum del danno fa piu’ danni

Non so se avete mai provato ad avvicinarvi ad un fuoco in real life.

1 Like

si ok, pre-patch pigliavi fuoco e morivi in, boh, 2 secondi? tutto il tempo necessario per premere alt e toglierti il debuff.

ora muori in 0,5 secondi da quando pigli fuoco, qualsiasi sia la fonte.

Si si ha poco senso anche secondo me. Probabile sia buggato allora, non zo

Uscita nuova patch

https://www.reddit.com/r/Helldivers/s/qw3W9RKZpp

Qualcuno che ha già patchato conferma che crasha alt-tabbando il gioco?

@dimebag proprio ieri ti dicevo che almeno sto gioco non crasha quando si fa alt-tab :rotfl:

1 Like

1 Like

la known issue list continua a crescere comunque :asd:

  • Superior Packing Methodology ship module does not work properly.
  • Damage-over-time effects may only apply when dealt by the host.
  • Certain weapons like Sickle cannot shoot through foliage.
  • Scopes on some weapons such as the Anti-Materiel Rifle are slightly misaligned.
  • Arc weapons sometimes behave inconsistently and sometimes misfire.
  • Spear’s targeting is inconsistent, making it hard to lock-on to larger enemies.
  • Area around Automaton Detector Tower makes blue stratagems such as the Hellbomb bounce and be repelled when trying to call them down close to the tower.

gran parte di questi son lì dal day one

ultimamente gli stratagemmi rimbalzano a caso

Ogni tanto una 500 cade su qualche compagno, ma non e’ voluto ovviamente eh :sisi:

a me cadde un reinforcement sullo scudo e sono stato inesorabilmente schiacciato.

cmq " * Certain weapons like Sickle cannot shoot through foliage."
allora non sono impazzito, l’altro giorno sono stato 2 ore a sparare ad un cazzo di bot e non andava giù in realtà i colpi venivano bloccati da un cazzo di cespuglio

1 Like

Vabbè questa è da quando è uscito il gioco che è così, non si capisce perché non sia ancora stata sistemata, ogni volta mi fa bestemmiare infinito :asd:

Ecco perché l’ altro giorno ho fatto la daily di uccidere 60 nemici con il fucile di precisione che Carlos hathcock scansati

1 Like

A me sembra peggiorato l’orbitall rail cannon, mi pare che tracki poco rispetto a qualche giorno fa (o forse ero solo rincoglionito ieri sera :asd:)

madonna ieri che bestemmie con la rail orbitale

Comunque è cambiato il sistema di “aggancio” di alcune armi

Con gli automaton il Laser prima puntava gli heavy (carri e mech) e poi le basi
Ora va ad cazzum anche su roba piccola come at-st

ma infatti anche io sono perplesso.

voglio dire, uno snippo che non spara dove c’è il crosshair mi sembra abbastanza importante come fix da fare :asd: