Helldivers 2

dei acronimo di?

Stanno per arrivare i Clan con tanto di base stellare per il clan :asd:
Teocrazia GM

per carità di dio, fatemi fare l’umile operativo :asd:

Si ma non ho ancora capito cosa sono i DEI.

Clan??? Wut?
Non ho letto nulla, solo un vago accenno al subreddit dei leak. Moreeeeeeee infooooooooo.

devi rileggere la storia del PR mondiale e del dei detected
dei é l’acronimo di uno di quegli studi di consulenza che sono visti come “fabbriche di temi woke vhe rovinano i videogiochi” perché magari il pg femmina guerriera non é più una megatopa)

(i fanatici anti-woke avevano esaltato helldivers 2 come gioco che non si piega alla retorica woke inclusiva etc etc…poi una delle del ha detto noi appoggiamo ogni causa inclusiva, e geni si sono ritrovati a dire “no anche helldivers 2 é da boocottare é woke”)
gente che non lavora

“Finalmente un gioco che non si piega alle logiche woke”

L’equipaggio della nave è tutto nero, un uomo e una donna, e gli helldivers sono tutti uguali armaturati e cambia solo la voce a scelta. Niente donnine eroine in perizzoma. :asd:

Sta gente è veramente scema come i sassi.

Comunque grazie della spiegazione.

si mi pare dicessero che si basa tutto su cose non politiche (e non é vero) appena una dev ha fatto notare che ci lavora sono persone e hanno le loro idee non fasce-bigotte allora é woke

si scrive D&I comunque
io come un coglione a capire cosa fosse dei :asd:

Battute a parte ho il fegato a puttane e domani capirò (spero) il motivo, direi che vi conviene avere un gm del clan con aspettative di vita migliori :asd:

No :asd:

è Diversity, Equity and Inclusion

Serve quando vorresti portare due slot di autocannon sentry ma non puoi allora prendi la rocket sentry

ah cazzo la equity, my bad :asd:

Sarà interessante come cambieranno le armi, meno male ci vuole un po’ di variazione ma secondo me devono fare qualcosa di più dinamico, tipo quando schiatto posso cambiare arma, avrebbe anche senso che un nuovo helldivers arrivi con un setup diverso. Ora scegli un’arma all’inizio e praticamente sei condannato ad usarla per i prossimi 40 minuti.

Se li mettono sotto farm medagliette e cazzi vari che due coglioni però.

:madsaw:

Ma sa che passo permanentemente al lv 8 d ora in poi :asd:

Con gli insetti almeno

Ho provato il lanciafiamme con il nuovo boost del 25% ai dot, con i bugs funziona bene a patto di avere un team con le mani e che sa evitare il fuoco :asd:

Difficolta’ Impossibile nel senso che e’ impossibile giocare? Si disconnette ad ogni partita, ottimo dai

Beh alla fine il gioco lo ho comprato e gira abbastanza bene, per cui ci sono per qualche partita la sera e sono entrato per nel discord

2 Likes

joino il canale anche io, ho ripreso un po’ a giocare dopo inattività :asd:

2 Likes

Comunque tutti si stanno lamentando del fuoco che ti istant uccide sia a lvl 7 che 8. Pare sia buggato

1 Like