Helldivers 2

tranquillo ho l’apple care+ :asd:

undemocratic :no:

1 Like

Bellissima sta cosa comunque.
Per come sono impostati gli stratagemmi è un evidente design fatto apposta per farti “perdere tempo” e che puoi sbagliarli durante la digitazione costringendoti a ripetere l’operazione… e la gente ci usa le macro per far prima e non sbagliarle mai. :asd:

3 Likes

Si ma anche tu mettiti nell’ ordine di idee che si muore, spesso, anche per cazzate.
A volte ci si suicida per rinascere fullati di ammo, stimpack e granate.
Take it easy, è il suo bello

Recluta, io vengo da Magicka e Helldivers OG.

Se non muori perché qualcuno ti ha sparato una granata nel culo non stai giocando come si deve :snob:

Sì infatti, farsi la macro è proprio mancare completamente il punto :asd:

1 Like

Ok grazie

Tra i warbond cerca il sickle e prendi quello, te lo porti in giro per parecchio mentre sblocchi altro.

Ma @Crius che mette i rotflini :dentone: alla povera gente che crasha sta giocando? :rolleyes:

Mi sta iniziando a crashare anche altra roba oltre hd2, sto andando in paranoia a defcon “sempre uno più di te”, idee? Suggerimenti? Porkaround che funzionano veramente?

1 Like

No dai le macro toglie metà divertimento però :asd:

Comincio lunedì ma sicuro ti mangio un testa già una settimana dopo, cadetto :sisi:

Probabile, gioco un paio d’ore a settimana quando va bene, di quelle due ore se il massimo fattore m’assiste (aka non crasha) mi porto a casa una o due operazioni, praticamente sto progredendo a passi da toddler. :argh:

1 Like

A me HD2 ha crashato un paio di volte finché non gli ho cappato il framerate ad un 90 e abbassato qualche setting video che non ricordo, avevo letto su Reddit che fosse uno dei problemi tipici del gioco - mi sono immaginato qualcosa tipo far spikare mostruosamente il power draw della scheda video, ma poi non ho idea. Fatto sta che da quando l’ho fatto non mi ha più crashato

Mi spiegate quale sia il caso d’uso della rocket sentry? mi sembra peggio delle alternative (ma l’ho usata solo vs automaton).

A me invece succede raramente, ma succede.
Il gioco inizia a fare 1 FPS ogni 3 secondi per circa 20 secondi, poi si riprende.
Successo a qualcuno?

In primis far esplodere i tuoi compagni
In secundis missioni tipo arena e difesa

1 Like

Proverò, ma da quando ho installato HD2 crasha anche ALTRA roba, oggi ho provato a lanciare Warframe per fare una partita così dopo un tot di tempo che non loggavo, 5 minuti ingame, freeze. E Warframe gira anche su un tostapane.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, e ok. Ho provato ad aggiornare i driver audio realtek, FAIL (?), comunque usa driver generici e i suoni li sento, non dovrebbe essere quello il problema.
Per disperazione lancio HD2, mi dirigo verso la mappa per selezionare una missione, freeze.

Ho inviato i file .erl all’indirizzo email come suggerito dal guardone, sono veramente preoccupato, anni che ho sto pc e non ha MAI fatto una piega.

Boh a me va tutto bene come prima, dai mi pare veramente improbabile :asd:

Settato fps cap a 120 sia da gioco che da driver, si è riavviato da solo durante il caricamento della partita. :bua:
Frustrazione a livelli massimi, vado a farmi una doccia e vado a dormire.

Meno utile di altre, comunque avrai visto che tra gli upgrade della nave ce ne sono alcuni utili che

  • velocizzano il deploy delle torrette
  • aumentano il num di munizioni
  • velocizzano la rotazione della torretta per mirare

Certamente VS Automaton le torrette le usi nelle missioni di difesa o dove devi restare fermo in zona obiettivo per più tempo, meglio se le proteggi ad es con lo stratagemma-scudo

Contro insetti servono di più perchè ovviamente devono arrivarci in melee (tranne i pochi insetti che hanno armi a distanza)
Però quella a razzi viene usata poco, poi dipende, ultimamente anche noi stiamo ruotando varie armi anche for fun

Tipo adesso io nelle missioni insettoni mi porto sempre il mech, perchè è figo <3 piuttosto della torretta

curiosamente da quando il gioco è virato prepotentemente verso il DEI, sono cominciati i crash
voi siete sorpresi? io per niente :rolleyes: