Helldivers 2

Boia quanto fa cacare la balestra. Peggior arma di sempre. Lasciatela per ultima.

Johnny ogni volta che va a fumare una sigaretta dopo una missione da 40 minuti contro gli automaton

4 Likes

QUOTO

provata stasera, magari ok con gruppetti di piccoli, ma contro i medi fa defecare :/

sto dlc fa veramente cagare al 100%lol

La pistola lanciagranate secondo me è ok e il fucilone è ottimo, altro che cagare. :asd:

Ma il fucilone, anche se lento fa un puttanaio di danni , prox patch verrà nerfato

Ieri sera ho fatto due veloci da tre per la daily quest automaton side.

Devono aver aumentato la percentuale di soldier con il jetpack, ieri sera era pieno, non vedono lora di arrivarti in close range ed esploderti in faccia, gli manca solo di urlare “allah è grande”.

Imho quello che manca davvero in questo warbond è qualche bonus diverso sulle armor,.
Un po di immunità versus fire non sarebbe male, su pianeti coi turbini di fuoco…

Bon, il progetto a cui lavoravo che aveva restrizioni rognose di sicurezza è finito.

Domani formatto.

Dopodomani… :look:

3 Likes

:rotfl: :tajo:

3 Likes

@Cesky manchi solo tu eh

Mi prenoto per giocare con crius che bestemmia sui pianeti automaton e bestemmia sui pianeti insetti
e bestemmia quando viene ucciso dall’occasionale bombardamento amico

Scusate quindi sto warbond? Lascio perdere ?

Si, io ve lo dico, ogni volta che bestemmio ho il 50% che la moglie mi senta e mi dica di finirla di incazzarmi con il computer. Ogni roll fallito c’e’ un 10% moltiplicativo che minacci di staccare il router in salotto :asd:

in breve: non tiratemi le 500kg sul culo che partono le combo di bestemmie e diventa SICURO che mi cade la connessione :sisi:

1 Like

Ma è tipo il film di south park dove c’è il bambino che spara fulmini con le parolacce.
Solo che a te cade la connessione con le bestemmie

non ho preso nuovo warbound però ho visto alcuni video in cui il fucilone sembra un autocannon messo come primaria :asd:,secondo me abbinato al mitraglione come stratagemma ne potrebbe sapere.

Il mitra fa cagare mentre la termite boh in un video vedo il tizio che ne attacca 3 al carroarmato dei bot e lo distrugge,mentre con i charger sembra 3 non bastino,non so se chiude le buche

Pure io dai

Secondo me vale solo per l eruptor che tradotto è il RUTTATORE :Di
Però ci si deve prendere la mano, diciamo che è più da utilizzare dalla distanza perché è talmente lento che fai in tempo a morire almeno 10 volte se hai qualcosa addosso (switch alla secondaria instant)
Per il fatto di usarlo abbinato a un mitraglione non saprei… senza il quasar o il recoiless mi sento nudo

Se c’ho i crediti per prendere un solo warbound quale prendo? Il primo?

edit: non ne ho nessuno ovviamente

Beh finchè non hai giocato un pò magari non sai bene come funza

Nel primo (Steeled veterans) l’arma più utilizzata è l’ultima (Dominatore) in quello elettrico (il 2°) è la prima (scythe-falcetto, mitragliatore laser che si ‘ricarica’ da sè)
nell’ultimo sembra il migliore la seconda arma, fucile mitragliatore esplosivo

Se ti basi solo sulle armi, e hai pochi livelli, boh io ti direi il pack elettrico così sblocchi subito il laser

Sto usando Stream Deck Mobile per gli stratagemmi :asd:
Stracomodo, con la versione free potete usare 4 macro

1 Like

amoled burn-in in 5,4,3,2,1… :look: