Helldivers 2

az

Io sti 10 euro glieli do perché se li meritano, mi stanno facendo divertire a pacchi, ci sono dei video di funny moments in giro che mi hanno fatto piegare :tajo:
Spero tanto che almeno sui supercredits Arrowhead si tenga una bella fetta

sarebbe figo se ora iniziassero sviluppare, tipo mettendo dei talent tree senza però farti diventare dio sceso in terra
anche perchè arrivati al 50 non serve piu a un cazo la exp

Io per ora l’ho provato solo contro i robot.
Turbofigata solo perché tiri fulmini e il suono da un sacco di soddisfazione ma a me sembra una vera merda.

Penso sia molto meglio contro gli insetti ma devo provarlo in quel frangente.

Comunque per me rimane che potenzialmente creano parecchie armi che sulla carta sembrano una turbofigata ma quando le vai ad usare ti rendi conto che quelle due o tre base rimangono le migliori. :asd:

eh ok sono rincoglionito :asd:

che può stare dove sta :dunno:

Mah.

ora che ho preso la mano con arc thrower i charger mi fanno una sega,qualche colpo ben assestato in capa e vanno giù che è un piacere.

Qualche morto amico ci scappa sempre,ma questo è il prezzo da pagare per la democrazia! :asd:

Chiaramente lo nerferanno a breve :triggered:

qualcuno per fare una campagna a livello impossibile?
così sblocco helldive…

Il pompone tuonante contro gli insetti invece è figo.
Anche il liberator esplosivo è figo almeno contro gli insetti. Li staggera in modo pazzesco.

il plasma shotgun invece boh, forse nelle missioni dove devi uccidere tot nemici e sei in un’area grande come un francobollo…

mentre armi come il cecchino, andrebbero potenziate un attimo visto che comunque devi mirare in testa…

Per intenderci l’arc spari a cazzo 2 colpi uccidi il bersaglio e tutti gli altri attorno senza nemmeno mirare a momenti

Cecchino devi mirare in testa, 2 colpi per i mid e ne uccidi solo uno, in più ha il caricatore a 6 colpi, mentre l’arc è infinito…
Stessa cosa col cecchino normale non lo stratagem… potrebbero mettere a entrambi almeno del penetration e tipo che sui target light li trapassi proprio e fai i filotti…

Per il fuoco amico sui compagni dell’arc, c’è l’armatura nel support pack nuovo, -95% danni da arc…
Non mi immagino un team da 4 persone con 4 arc cosa fa…

Ma infatti contro gl’insetti è qualcosa di assurdo l’arc e le nuove armi non sono minimamente paragonabili come danno. Sono arrivato a fare pure 700 kill mirando a cazzo e ci seghi appunto anche i charger.

Io ho 1700 crediti ma il pass mi sembra un po’ una fregatura, non ci vedo nulla che rimpiazzi le armi base, l’unico motivo per cui varrebbe la pena sono le armor, utili in futuro contro gli illuminati e ora con gli altri che usano l’arc (anche se stanno imparando tutti a usarlo e muio raramente dal fuoco amico).

quando vuoi io voglio provare :rulez:

io continuo a dire che va provata @Jhonny_Setup @Rorschach_con_la_Ɍ @Nevermore and co. tutti con una armatura riduzione danni elettrici. Un arc a testa (al max uno con un pompone o una machine per sfoltire), tesla e via :sbav:

Ma secondo voi gli spawn degli insetti/bot è in relazione al numero di giocatori?

Perché ho visto un video di un tizio che fa le helldive in solo e la quantità di spawn non è minimamente paragonabile a quando gioco con rosty, illu, matroc, etc

ah una cosa. ieri sera ho fatto una run e ho visto che sugli automatono siamo arrivati alla cerchia di pianeti vicini alla loro base.
sono finito su un pianeta che è deserto, quindi ambientazione Bug, ma popolato da automaton

il game su sti pianeti è lievemente buggato, quando trovi una fabbrica ti dice “bug hole spotted” :asd:

Interessante che rispetto a N3uro la dici opposta, per lui tutte le armi base fan abbastanza cagare, per te insostituibili.

Personalmente avevo dato una prova all’arc, specialmente contro automaton (o forse solo automaton 1 partita) e mi ha fatto cagare, pensavo oneshottasse almeno i mob degli automaton invece no, magari dovrei riprovare.

  • Il “Falcetto/scyte” laser per me è top, ho fatto un achievemente di sparare 150 colpi con una raffica uccidendo almeno 10 nemici, su uno dei pianeti con modificatore “freddo estremo” (rallenta surriscaldamento armi) secondo me ne spara almeno 75 a caricatore in condizioni normali, e sono sufficenti per tutti i mobbettini non corazzati, per i corazzati o per i big guy uso altro (o sparo sui punti deboli, testa per automaton corazzati, gambe per gli insetti) e fa i buchi.

In più per me il fatto di dover cambiare caricatore solo SE surriscaldi mi lascia sempre 6/6 caricatori o al massimo 5/6 nei momenti più concitati, quindi non rischi mai di restare a secco.

  • Stun granade è ottima anche quella quando hai bisogno di fermare un attimo l’orda che ti sta correndo dietro, e volendo tiri uno stratagemma e li blocchi tutti sul posto.

Secondo me come è stato proposto di fare il team full electric, c’è solo da aver voglia di sperimentare combo differenti e organizzarsi e non fissarsi su un meta fisso.

  • Ad esempio contro gli automaton torretta scudo + torretta autocannon messa dentro e volendo mine messe di fronte io l’ho provata ed è molto figa, ma spesso vedo la gente che avanti ognuno per sè e non si sfruttano tante sinergie secondo me interessanti.

Nel frattempo ierisera con Rosti Johnny e Matrock abbiamo spazzato via un pò di insettoni, la Lancia oneshotta i titani e i charger solo se li prende in faccia ma se lo fa è un easy kill,
Mentre per johnny abbiamo capito la prima regola del lanciare bombardamenti orbitali da 380mm è “non dire mai che lanci bombardamenti orbitali da 380mm” solitamente nello stesso punto in cui siamo, e se poi ti lamenti sei anche un piagnone :asd:

no spe io ho detto che molte armi base sono “inutili”, ma il breaker non è un’arma base, è magazine-fed-jesus :asd:

ok quindi è un po’ un leitmotiv degli ultimi giorni, non so che è successo con sto 380mm ma c’è il delirio :asd:

chiedere a jhonny per info, quando gli è caduto sull’extraction e sono morti in tre :asd:

vuol dire che non lo utilizzi appieno, sono fatti per essere usati, quando c’è cagnara uno o due li cambio, meno downtime. a meno di cambiare sull’arc per dire ma anche lì comincio a pensare che sia meglio laser (o blitzer) per la primaria + EAT o altro antitank, ora che è più viable.

Eravamo all’ estrazione per chiamare il pellicano su quella cazzo di collinetta

Spotto un cluster di bug bello sostanzioso e penso "380 :mad: "

Spippolo, carico fortissimo ma mi dimentico dell’ altopiano.

Cado e muoi col 380mm in mano

Il panico :asd:

3 Likes

Ieri trovo un bel nest bello grande; tiro barrage 380 dentro; il mio compagno si avvicina e ci entra col mech :rotfl:

2 Likes

Ieri sera a livello 6 i deficienti della crew sulla mia nave hanno droppato l’estraction point nel punto piu alto di una base automaton in collina, circondata da un muro alto due metri e con ben DUE punti di accesso foderati di ogni genere di nemici.

GTFO

Ciao ciao ai nostri campioni